Salta al contenuto principale

Altra spazzatrice della Teramo Ambiente. Altro olio su Corso San Giorgio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Mettete insieme il Corso Nuovo, Corso San Giorgio di Teramo che nonostante gli annunci dell'Ass. Di Padova, ( che ha ereditato lo scandalo) sarebbe stato arredato circa un anno fa, dicevamo, mettete insieme la nostra Salerno Reggio Calabria, il nostro Corso rifatto con materiali che la risulta sarebbe stato il risultato di un'operazione da Pitti Uomo e delle Cave di Carrara, aggiungete i mezzi vetusti, obsoleti e con scarsa manutenzione della Teramo Ambiente, sommate anche il mancato trattamento delle famose pietre cinesi e otterrete il corso più unto di sempre, di ogni epoca.
Opere pubbliche alla teramana maniera.
Il manierismo da gioco di mani, gioco da villano. 
Auguri a tutti noi. https://www.youtube.com/watch?v=AYdGSicB7VE

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non capisci.. il maculato va di moda!

Sicuro che è una spazzatrice ? Ci sono delle foto ? Abbiamo la certezza? Sicuro che non è stato un'altro mezzo ? Più che altro sembra che tutte le macchie di olio trovate a Teramo, siccome la Te Am ha sicuramente mezzi obsoletii, siano i loro il che, perdonatemi, sembra alquanto strano.

finchè ci passeranno furgoni (quelli dei mercatari) e camion stravecchi sarà sempre così....

Un netturbino, spazzino, operatore ecologico, chiamatelo come volete, munito di ramazza, secchio e paletta come negli anni passati ....... è chiedere troppo? Sindacati permettendo!!!