Una settimana fa. Scrivemmo"" Una richiesta assurda, veramente assurda. La Scuola d'infanzia della Noè Lucidi ha chiesto in tempo utile di rigenerare il giardino scolastico al comune di Teramo. Risultato? I bambini giocano sui cartoni, nel fango, senza coperture a norma di legge.; giocano senza sicurezza perchè gli alberi senza manutenzione hanno dei rami secchi. Non era possibile destinare una piccolissima cifra del Parco divertimento di Natura indomita a questa finalità? Se dovesse succedere un incidente?".
Invece di ringraziarci, una solerte Noèlucidiana ha negato che le foto fossero recenti perchè nella scuola Noè Lucidi esiste il giardino dell'eden dove i bambini possono correre in maniera fonoassorbente non rischiando alcun impatto con un terreno fangoso o duro. Peccato che i telefonini abbiano la possibilità di certificare, giorno, orario, data e posizione delle foto e peccato che l'evidenza sia gemella della realtà. In più ricordiamo all'Ass. del comune di Teramo, Valdo Di Bonaventura,l'esistenza di alcune piante tendenti al secco e che possono rappresentare una vera e propria minaccia.
Fate Vobis.
Commenta
Commenti
È fatto di proposito così i bambini non subiscono traumi quando passeggiano per la città
Il Comune non ha gli operai ...! Adesso sono passati mesi dalle elezioni ...! Un concorso , un'assunzione per sei mesi non si può fare ?