Salta al contenuto principale
|

Teramo. Quel matrimonio è in divieto di sosta....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prima di tutto auguri.
Coppia fantastica.
La Seconda questione, arriva dopo il si.

Quei cartelli di divieto di sosta, scritti a mano, senza l'ordinanza, sono fantastici.
Ricordano le burle di Amici Miei.
Il conte Mascetti e la supercazzola; il giornalista Giorgio Perozzi, il barista Guido Necchi, il Melandri grande e anonimo architetto e il mitico Alfeo Sassaroli, primario ospedaliero.
Poi, il trash.
Passi e non transiti per Via Palma bloccata per tutto il matrimonio; per il  suv al centro della strada ma non volevamo ricordare quelle bottiglie lasciate a terra.
Saranno bomboniere?
Va bene tutto.
Siamo a Teramo.
Vanno bene i cartelli a imitazione; va bene il Suv ma l'amnesia dell'educato,  assolutamente no.
I controlli?
A Teramo puoi bloccare una strada del centro storico senza nessun problema.
Un pò come a Roma.
Siamo il capoluogo della Capitale.
Amici miei.   


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

7 anni fa, un caldo sabato di luglio, ore 12 circa, una squadra di operai della Teramo Ambiente munita di macchina spazzatrice e decespugliatori puliscono un'intera traversa di un quartiere della nostra città. Se avessero avuto una lucidatrice sicuramente avrebbero usata anche quella. Come mai? E cosa c'entra con l'articolo questo commento? direte voi......bene quel giorno si sposava un noto ex assessore comunale all'epoca in carica.....la sposa non poteva mica sporcarsi il vestito. Io quel giorno festeggiavo il mio quinto anniversario di matrimonio ma 5 anni prima Teramo Ambiente non venne.... capita!!!!!

Qui a Roseto degli sposi hanno chiesto il permesso per chiudere dalle 23 alle 24 un tratto di strada interna ,a senso unico,in una zona assolutamente non di transito,per portare la serenata alla sposa.Permesso accordato e ...una settimana di polemiche su giornali e Fb.Mah come si fa si sbaglia .

una reggione di biffolcchi, ingnoranti e caffoni. e monezzari. altro che napoli. ogni parco nazionale della Abruzzo impestato di lavatrici frigoriferi, rifiuti di ogni tipo... non no parole,. e non vogliono il turismo. perche lignoranza è sovrana. per non parlare di come si sentono supremi e fieri della loro stessa mondezza.. paesini di zodici, e cattivi, invidiosi, e falsi. piangono il morto e fregano il vivo.. che dire.. bifolcchi si nasce.. e la mamma dei bifolcchi è sempre in cinta..

Articolo tanto breve quanto delizioso!