Salta al contenuto principale
|

Christian Francia attacca Mariani e Quaresimale. Imbarazzo in Comune e altre denunce...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Si può scrivere stupratore della legalità e amico intimo del bicchiere a corredo di un'analisi politica?
Si possono offendere Amministratori,persone e privato?
Può il presidente di una associazione politica, marito della vice sindaco di Teramo eletta in quella lista, definire il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale " Amico intimo del Bicchiere" ?
Luciano D'Alfonso, senatore della Repubblica come uno "stupratore della legalità" o la politica di Mariani " Che  Fa cagare"?:
Cosa ne pensa il vice sindaco di Teramo, Maria Cristina MArroni?
Gli assessori e i consiglieri di maggioranza del Partito Democratico?
Il sindaco di Teramo?
Sandro Mariani non ha voluto rilasciare alcuna intervista ma ha fatto intendere che il commento è stato inviato al suo legale di fiducia per la tutela della propria immagine ma ha tenuto a precisare la vicinanza al sindaco di Campli, Pietro Quaresimale.
Una questione di educazione e rispetto verso le Istituzioni.
Luciano D'Alfonso?
...è stato avvertito. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma , quando Francia parla di Mariani ed anche tu Falconi, ironizzi pesantemente su un politico serio e competente come Sandro Marini, lo fate perchè ignorate quello che dite. Ma che ci vogliamo fare, quando Umberto Eco, affermava che con i sociL, si sarebbe data la parola a legioni di imbecilli, notò in anticipo ciò che ora accade.

Pare che Francia, ieri era alla sagra della Porchetta, ma non ha gradito il panino acquistato e dopo una notte insonne a causa della coliche, ha pubblcato il post.

Se si può dire di Juncker perché no del sindaco polentone di un Comune meridionale? Bando alle ciance lavate i panni sporchi in famiglia. La politica è sangue sudore e merda e chi la fa o accetta lo scontro verbale anche personale o meglio che si ritiri in un Convento a recitare laudi e vespri.

Siamo arrivati alla frutta..........

Non stimo e non mi interesso né di Mariani, nè del Sindaco di Campli e tantomeno del nostro quasi e spero ex Presidente, ma parlare in questi termini dice poco di loro e molto di Francia. Peccato, poteva scrivere qualcosa di intelligente ma così non è stato, ha perso un'opportunità, ma la democrazia è anche questo.

Falcó,specchiati da Francia.....almeno lui dice quello che pensa....tu invece adoperi la pratica del leccaculismo da idiota con i politici (msg registrato a video) .....tanto non lo pubblicherai come fai sempre (o forse stavolta lo farai perché è stato “videato”)

Politico Che denuncia, nasconde sempre.
Diciamo Che....

Questo è il livello della politica teramana, forse dobbiamo rimpiangere Brucchi ?
Il sindaco cosa dice ? farà dimettere la vice-sindaca ?

Dimissioni subito di tutti i consiglieri della lista.

ma siete sicuri che il centro-destra andrà unito?

E li bill Brucchi & Gatti !!!

Luciano D'Alfonso?
...è stato avvertito.

Bisogna "avvertire" pure Gatti?

Dimissioni della vicesindaca e dei consiglieri della lista 3.0