Salta al contenuto principale

Montorio Volley campione regionale under 13. Campionesse di valori etici e sociali. Saranno ringraziate in piazza dal sindaco Altitonante...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La pallavolo è uno sport che ti insegna che tu da solo non puoi fare nulla. Non è che chi gioca a pallavolo sia più buono, sono le regole: se non puoi toccare la palla due volte di fila, pure se sei egoista impari a pensare in una logica di squadra, a vivere tenendo a bada l’individualità che è poi quella follia di pensare che basti a te stesso.
(Andrea Zorzi)

Avevo otto anni e ricordo le mie prime ginocchiere: erano bruttissime! Di colore blu e sembravano fatte di cartone. Poi sono cresciuta e la serie A è arrivata quasi subito: avevo 14 anni.
(Francesca Piccinini)

Il sindaco di Montorio Fabio Altitonante e il presidente della Montorio Volley, Pietro Topi,  hanno intenzione di premiare in piazza, sul palco di una serata estiva, le meravigliose componenti dell'under 13 di Guglielmo D'Ugo, fresche campionesse regionali.
Una medaglia d'oro che è solo un punto di partenza.
Sarebbe un grande esempio di vita, di valori sportivi e sociali. https://www.youtube.com/watch?v=JT42sCc-8Ko

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Grande D’Ugo e complimenti all’allenatrice.
Iachini doveva investire nella pallavolo così Teramo avrebbe avuto la sua visibilità e prestigio.
Ma non è mai troppo tardi ...

Sono molto orgogliosa dei risultati ottemuti dalla montorio volley continuate piccole campionesse e auguri a tutto lo staff evviva la. Palla a volo