Salta al contenuto principale
|

Legalità: Il nostro " Grazie " alla Polizia Municipale di Teramo

1 minuto

Cari I Due Punti,

oggi siamo meno soli.
Abbiamo aspettato la seconda e terza rondine, una sola,  come ci insegnate non fa primavera, per vedere se il nuovo orientamento della Polizia Municipale, fosse maggiormente inteso per il rispetto della legalità, sempre a rispetto e dispetto degli uomini e delle difficoltà economiche dell'ente.
In due settimane abbiamo contato tre interventi atti a sequestrare materiale contraffatto di fronte le nostre vetrine nelle vie di una Teramo terremotata.
Non è una questione economica ma di rispetto della legge a cui tutti noi dobbiamo rispondere quotidianamente.
Tasse comprese.
Basta con l'arroganza di chi non rispetta ciò che noi rispettiamo.
Si alla solidarietà, all'attenzione, alla cura del prossimo ma con la giusta reciprocità.
All'Ass. Antonini, al Comandante Zaina e a tutto il Corpo Municipale, ai Carabinieri, il nostro grazie, da estendere a tutte le forze di polizia.
Il tutto come un inizio e non la fine.
L'accattonaggio molesto, con l'uso anche di minori o evidenti finti disabili, per esempio, è un altro male da dover attenzionare e reprimere, che rende il centro storico veramente invivibile e poco attrattivo.
 

Grazie...

Un gruppo di commercianti stanchi


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Era ora.Adesso non abbassare la guardia. Per primo Lei Falconi ,attraverso il suo blog , per eliminare un'indecenza che a Teramo ha colpito piu' che in altre citta' per via di una tolleranza i cui effetti negativi saranno pagati a caro prezzo. E assicuro che questo non e' allarmismo o isteria.

Ed il traffico con parcheggi fuori legge nella Madonna delle grazie e davanti a bar e supermercati che spesso non danno la possibilità del transito pedonale quando finisce?

Perchè, caro comandante, la pacchia per chi sosta il macchinone in sosta selvaggia a ridosso dei parcheggi a pagamento semivuoti non finisce mai? Facciamo le capanze? Costoro non hanno nemmeno la ''giustificazione'' del bisogno, come invece potrebbe essere nel caso degli ambulanti abusivi.

salve, a riguardo dei parcheggi selvaggi: premetto che tutti hanno il diritto di lavorare, ma fatevi un giro in circa.ne Ragusa Bar Macchiato Aperto da poco: è assurdo fare aprire un'attività in quel posto, strada trafficatissima, Clienti maleducati,auto in 2' e 3' fila ecc.ecc.fate voi.......