Salta al contenuto principale
|

Tessera sanitaria con allegata la lettera di Luciano D'Alfonso...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Come perdere i voti.
Mentre il centro sinistra o parte del centro sinistra di Giovanni Legnini, mangiava ( separati)  nello stesso ristorante di Villa Zaccheo con il gruppo di Sara Marcozzi, nelle buche delle lettere di molti teramani con la tessera sanitaria arrivava allegata una letterina di Luciano D'Alfonso, Governatore della Regione Abruzzo.
Ex Governatore della Regione Abruzzo ora approdato al Senato di Roma capitale. 
Il tutto datato 2014.
Un modo meraviglioso per far perdere i voti al neo candidato a Governatore per il centro sinistra, l'ex vice presidente del Csm, Giovanni Legnini, questa mattina presentato a Pescara insieme a decine di primi cittadini abruzzesi e tanti movimenti civici. 
Che dire?
Non c'è mai limite al peggio, speriamo che la sanità non valga una tessera e i suoi omaggi.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Quando scrivevamo che D'Alfonso sarebbe stato il male assoluto per l'Abruzzo, l'uscente Chiodi fu indicato come l'autore di tutti i mali che affliggono la nostra regione e che il nuovo avrebbe risolto tutto.

Risultato finale: D'Alfonso ha usato (senza nulla dare e nulla risolvere) la regione Abruzzo per andarsene a non fare nulla al parlamento.

E la cosa peggiore è che ha anche preso i voti per riuscirci, quindi certe volte mi chiedo se il clientelismo è più forte di quello che dovremmo vedere realizzato e non lo è stato, oppure se veramente esiste (e qui vi sarebbe da parlarne) un modo per "manipolare" le elezioni.

Che pena.

Mi raccomando........votateli ancora!!!!