Salta al contenuto principale
|

Teramo. Filippo Porrini. Il dolore di un commerciante che chiude la sua attività...

1 minuto

Avrei voluto che questo giorno non arrivasse mai...ed invece sono qui dopo 12 lunghi anni a decretare la fine di quello che qualche anno fa era il mio sogno!!
Ce l'ho messa tutta...c'ho provato in tutti i modi...evidentemente non sono stato capace di inventarmi commerciante...una categoria che con mille sacrifici cerca di sopravvivere con le molteplici difficoltà del settore!! Oggi poi con la triste situazione del nostro paese la cosa è diventata ancora piu difficile e la selezione naturale ha fatto si che restassero solo i migliori...solo coloro che davvero sono in grado di fare commercio!!!
Sono stati 12 anni meravigliosi,nonostante tutto,...12 anni che resteranno per sempre nel mio cuore...fatti di soddisfazioni,pensieri,anzie,paure...ma anche gioie...
Ringrazio tutti i miei clienti con i quali avevo instaurato bellissimi rapporti di amicizia e stima reciproca...
Oggi sono qui dentro a vuotare il locale e non nego che qualche lacrima viene giù...non riesco a trattenerla...spero solo di uscirne piu forte e consapevole che quando sei a terra...piu in basso non puoi andare...e continuo sempre a ripetermi che i veri uomini si vedono proprio in questi momenti...quando c'è il bisogno di rialzarsi...io ce la metterò tutta...spero di farcela!!!

Filippo Porrini ( profilo Facebook)...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Purtroppo se si paga l'affitto prima o poi si chiude...

Ce la farai sens altro te lo dice una persona che ha chiuso il negozio dopo 20 anni e capisce le tue emozioni RICORDATI CHE IL 2018 TI DARà MOLTE SODDISFAZIONI AUGURI

Sei stato un grande Filippo ...e sei un grande uomo? ....c'è la farai e anche alla grande! In bocca a lupo x tutto ..ti auguro il meglio ?.

Caro Filippo,chi scrive e' un vecchio commerciante cha ha chiyso due anni fa una attivita' creata dal padre a fine anni 50.
Condivido ed ho provato molte delle tue stesse sensazioni mentte liberavo i miei locali,si dico miei locali.....e nonostante questo ho chiuso lo stesso dopo essere stato per ben 43 anni di cui gli uktimin sei o sette , trascorsi con notrvoli difficolta' per questa crisi,che e' diventata quasi
biblica.Ti faccio i migliori auguri per il tuo futuro ,sei giovane e pertanto avrai la forza di rialzarti e con successo.
Ciao Filippo

purtroppo voglio essere anonimo come il nostro stato. Dimenticato da tutti e mendicante nel futuro,onore a te per 12 anni di sacrifici,ora le licenze mandiamole al nostro caro presidente che vergognosamente ci rapresenta,ci hanno distrutto e affamati e il nostro sangue vale quanto l'acqua inquinata.piccoli e medi imprenditori artigiani commercianti devono scomparire perche non facciamo MANGIARE nessuno" maledetti"ma questo ci tocca perche siamo un popolo di Pecoroni solo da mungere!!!non versare neache una lacrima non e colpa tua se hai chiuso.UN GRANDE BUONA FORTUNA SE SEI GIOVANE VATTENE DA QUESTO PAESE GOVERNATO DA MALEDETTI INGRATI(sinistra destra dritta e manca).Almeno sarai RISPETTATO per l'UOMO che sei.