Salta al contenuto principale
|

Caso Anas: Il Ministero risponde a Ginoble. Nessuna integrazione della Provincia

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La risposta del Sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, all'onorevole Tommaso Ginoble,risulta essere fuori da ogni credibilità amministrativa.Come poter credere che l'Ente Provincia di Teramo non abbia effettuato alcuna richiesta di integrazione al piano Anas di gestione stradale?  

 Eppure è tutto nero su bianco. La risposta del Sottosegretario è chiara e trasparente. Si legge come scanzonatura anche il fatto che tutte le richieste di osservazione o integrazione siano state accettate. Che risponderà  l'on Ginoble e soprattutto il Presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Adesso il Presidente della Provincia dovrebbe dire qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti a casa

Incompetenza? Figura di merda?

Nessuna incompetenza e nessuna figura di.merda. Semplicemente, per quanto riguarda la Provincia, il Ministero non dice il vero, come riportato da Giancarlo nel post successivo
Renzo Di Sabatino

Gentile presidente Di Sabatino, denuncerà il Ministero? Se i fatti coincidono come riportato nel post successivo di Giancarlo Falconi e nel suo commento riguardante la non verità espressa dal sottosegretario, non ritiene ci sia un danno di immagine procurato all'ente da Lei amministrato?
Comunque, al netto delle azioni che intenderà perseguire a difesa dell'immagine dell'ente e dei suoi uffici converrà con me che i cittadini sono stanchi di seguire beghe burocratiche/politiche.
Semplicemente vogliono percorrere strade provinciali senza buche, sicure, degne di un paese civile.
Oggi non è così.