Salta al contenuto principale
|

San Nicolò: Auto pirata semina il panico e poi si ribalta....

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Qualcuno ha fede?

Questa sera a San Nicolò un'auto pirata ha rischiato di uccidere, un passante, un bambino, una famiglia intera.
Alta velocità per la statale 80 con un'andatura zigzagante che ha causato il sinistro con una automobile tamponandola in maniera violenta per poi causarne il ribaltamento.
L'incidente è avvenuto in prossimità della stazione dei Carabinieri, all'altezza dell'autolavaggio.
Il conducente in chiaro stato di alterazione ( si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcoltest) è stato fermato da un coraggioso agente della Questura di Teramo fuori servizio che è riuscito a bloccarlo per poi essere aiutato da due militari dell'Arma dei Carabinieri.
Una collaborazione fondamentale fatta di esperienza e sangue freddo.

Lo stesso soggetto è stato ammanettato per poi essere trasferito in questura per gli accertamenti di rito.
Il passeggero a bordo che si è dato alla fuga avrebbe le ore contate mentre i residenti hanno raccontato di una scena surreale.
Fatta di fuggi fuggi.
Vi risparmiamo gli improperi e le minacce agli uomini delle forze dell'ordine a cui va la nostra solidarietà.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo e il personale del 118. 
https://www.youtube.com/watch?v=sC0KLvXLPRg

 

Comunicato Vigili del Fuoco

Stasera, intorno alle 20:30, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta per un incidente stradale avvenuto sulla SS80, a San Nicolò di Teramo. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Toyota Auris, condotta da un uomo di circa 40 anni e una BMW X3, guidata da un un uomo di 58 anni. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Toyota abbia tamponato la BMW facendola terminare fuori strada lungo una scarpata dove si è ribaltata su un fianco. Il conducente della BMW ha riportato contusioni che hanno reso necessario il suo ricovero presso l'Ospedale di Teramo, dove è stato trasferito con un'autoambulanza del Servizio Sanitario 118. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e a rimettere in strada la BMW con l'impiego dell'autogru in dotazione. La SS80 è rimasta aperta al traffico veicolare su un solo senso di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso e dei rilievi dell'incidente effettuati dai Carabinieri di Teramo.

Commenta

CAPTCHA