Salta al contenuto principale
|

Stefania Pezzopane " Simone Coccia sta bene. Il trapianto dei capelli è riuscito"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scrive l'on. Stefania Pezzopane sul suo profilo Facebook " Simone sta bene, siete in tanti a chiedermi come sta. Grazie davvero per l’affetto che ci dimostrate sempre, Simone sta bene e a breve tornerà a casa. Tantissimi auguri a Simone per l’intervento di trapianto sui capelli, perfettamente riuscito. E tutto questo grazie a Gianluca Pappalardo, responsabile nazionale dell NewAir e braccio destro del dottor Serkan Aygin il quale ha reso tutto molto efficace e positivo. Buona guarigione. Mi sa che torna con un cappellino in testa. ".

O
ra siamo tutti più tranquilli anche noi scarso criniti, calvi, pelati, brulli che abbiamo pensato di essere più vicino a una boccia da bowling che a sbocciare di criniera.  
Simone si è trapiantato i capelli e l'On. Pezzopane ha tranquillizzato tutte le persone in fibrillazione.
Si poteva scrivere del decreto sblocca cantiere, della flat tax, della visita del Premier Conte, della Ricerca, del registro dei tumori, dei Laboratori del Gran Sasso, della prevenzione ma i capelli di Simone rappresentano l'Io moltiplicato per il Se attraverso una Ricostruzione che avrà un'altra possibilità non nel decreto crescita ma nella ricrescita di un ciuffo abruzzese.
E il ciufolo? 
Una questione di Shampoo e altra musica...

Commenta

Commenti

W il Pd! Questo è stare vicino alla gente.
In modo...capillare!
Chi mi smentisce?

Queste sono le cose importanti...
di certo non la tutela dell’ambiente....
Il ridicolo🥶🥶

mioddio ....perche' ci hai abbandonati??
pensare che li votiamo noi....

Vabbè suvvia, sempre a sottilizzare; in fondo ha parlato comunque di "crescita" e informazione, apprezzate. Se qualcuno dei terremotati senza casa dovesse aver bisogno anche di un trapianto di capelli, lei sa indirizzarli e guidarli al meglio.
Peró io adesso sto piú tranquilla che il tizio stia bene.