Salta al contenuto principale
|

Video. Autista guida pullman mentre chatta con il cellulare

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Brava.
Brava quella ragazza che in contatto con il padre ha ripreso l'autista di un pullman di linea che fa capolinea a Teramo mentre chatta con il suo telefonino e si distrae guidando.
Quando si chatta non ci si può distrarre con la guida.
Si rischia di sbagliare un termine, una lettera, una parola che potrebbero essere l'ultime scritte sullo schermo oled di uno smartphone.
Chi avrà il coraggio di scrivere che era per servizio?
Quale servizio?
Perchè mettere in pericolo la propria vita e quella di tante persone che affidano alla sua onestà e abilità la propria sicurezza e incolumità? https://www.youtube.com/watch?v=m_PfXuDssqc
 

Commenta

Commenti

Si dica la linea dell autobus cosi l azienda risalita all autista per avviare un procedimento disciplinare

di cosa vi meravigliate, lo fanno praticamente il 90% dei cosiddetti guidatori.
Io percorro circa 1oo Km al giorno per lavoro ed incontro almeno 20 persone che usano il cellulare in maniera vietata, ma nessuno controlla ne polizia ne carabinieri ne finanzieri ne vigili urbani, ed allora bisogna dedurre che noi che abbiamo installato il vivavoce in auto siamo dei coglioni.

Provvedimenti?
Ce ne saranno?
O facciamo finta di niente?
Questo è un serio pericolo per l incolumità dei passeggeri, che pagano pure, per fare questa roulette russa.
Non ci giriamo dall altra parte, chi è tenuto a prendere provvedimenti lo faccia immediatamente, altrimenti è complice!!

Ma non si può licenziare?

si dovrebbe VIETARE di portarsi il cellulare al lavoro :specialmente a "quelli" che guidano automezzi addetti al servizio pubblico!!
a questo punto.......