Salta al contenuto principale
|

Video: Ecco le immagini del vergognoso abbandono di rifiuti a Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Senza altre parole.
Coste Sant'Agostino a Teramo.
https://www.youtube.com/watch?v=fnNSaSWyK5c&feature=youtu.be
 

Commenta

Commenti

L inciviltà regna sovrana ma c e da dire che la team non brilla per niente in fatto di efficacia. Continuare ad adottare un porta a porta cosi rigido con giorni festivi come questi senza raccolta non fa altro che alimentare nuove discariche. Mancano punti di raccolta aree ecologica e l unica di carapollo è difficile da raggiungere dalle diverse zone del comune sia or la strda sole mulattiera sia per la distanza e sia per gli orari di apertura dalle 13 alle 17. Partiamo da una riorganizzazione dei servizi di questa città poi pensiamo a feste ed eventi

Falcò credo, ma potrei sbagliarmi, che la Teramo Ambiente di recente ha pulito quella stradina ( fra le attività del giovedì in un giornale lessi bonifica discarica Villa Albula) credo, ma ripeto potrei sbagliarmi, che il sito sia quello che hai indicato tu.

Abito nelle vicinanze, ultimamente non è stata fatta nessuna pulizia, è da tempo che passando noto tutta quella sporcizia.
Abbiamo fatto anche tre appostamenti serali per pizzicarci qualcuno, che prima o poi..............non verrà denunciato nessuno, tutto verrà risolto al momento!!!