Salta al contenuto principale
|

Video. Il servizio sull'accoltellamento a Tortoreto Lido della giovane barista

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'Istat dovrà aggiornare il numero degli episodi di violenza contro le donne e forse obbligare a un attimo di maggiore riflessione il prossimo 8 marzo.
G. M barista di 39 anni è stata accoltellata da un uomo, F.C. di anni 34.
Tutto è avvenuto al parcheggio della rotonda Monti di Tortoreto Lido davanti a dei testimoni.
La gomma forata per impedire ogni fuga alla ragazza, un'accesa discussione e all'improvviso tre fendenti al corpo con un coltello da cucina lungo 35 cm e dotato di una lama da 22.
Alla base del litigio?
Motivi sentimentali, gelosia, morbosità. 
Nessun motivo potrà giustificare la brutalità, l'efferatezza e il disagio dell'uomo che dopo il tentato omicidio e  la violenza privata, queste le accuse che hanno motivato l'arresto da parte dei carabinieri e della pm di turno, Enrica Medori, ha tentato di togliersi la vita ferendosi con la stessa arma bianca al collo. 
Medicato all'ospedale di Giulianova con una prognosi di sette giorni è stato condotto nella caserma dei Carabinieri di Alba Adriatica e dopo le formalità di rito, tradotto alla Casa Circondariale di Castrogno.
La donna ha subito un delicato intervento chirurgico per la gravità delle ferite e ha trascorso la notte sotto un attento controllo sanitario da parte dei medici e degli infermieri dell'Ospedale Mazzini di Teramo.
https://www.youtube.com/watch?v=iEK3VmXYl8E

 

Commenta

CAPTCHA