Salta al contenuto principale
|

Brividi a Rigopiano. A Processo Alessio Feniello, papà di Stefano Feniello per aver portato i fiori al figlio defunto violando i sigilli...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ascoltate l'intervista di Sara Del Vecchio per Vera Tv ad Alessio Feniello, papà di Stefano Feniello, morto a Rigopiano,  che andrà a Processo il 26 Settembre del 2019 per aver violato i sigilli solo per portare i fiori al proprio figlio. 
https://www.youtube.com/watch?v=Be0RNvxDVug
 

Commenta

Commenti

i sigilli non si violano, se voleva mettere i fiori poteva benissimo chiedere un permesso e nessuno credo avrebbe detto no...diciamo che se l'è cercato.

'mbbe certo ha fatto chissà quale reato a mettere dei fiori.
Invece chi non ha preso in considerazione le richieste di aiuto se la caverà con poco o niente, come al solito in Italia.

Una tragedia del genere con delle responsabilità palesi di dirigenti e politici regionali e voi pensate ai sigilli? Ma vergognatevi per non dire altro

Ma dai Arturo! Io non vorrei essere in quei panni e tu? Sì processa Feniello (addirittura "se l'è cercato") quando all'epoca abbiamo sentito di un turismo macabro, di picnic in zona e di souvenir asportati: neanche il rispetto del luogo. Di umanità ce ne resta almeno un briciolo? Semplicemente VERGOGNOSO!!!

E' LA GISTIZIA CHE CI DA I BRIVIDI …. FATTA DA CACICCHI SENZA STORIA E SENZA NOME …. !!! MA LA STORIA ED I NOMI FARANNO TREMARE I CUORI … FINO A RISCOPRIRE LA DIFFERENZA … TRA LA LEGGE DEI CIALTRONI … E LA VERITA' DEI POVERI E DEI GIUSTI … !! CI SONO "PERSONE" CHE HANNO PERSO UN FIGLIO SUI MONTI DELL'ABRUZZO … CHE NESSUN TRIBUNALE CONOSCE !!!! Ci sono uomini che hanno nel cuore un fiore … da offrire al figlio che è andato via … !!! Poi ci sono Tribunali … vecchie consorterie che fanno finta di applicare la legge … uguale per tutti … ma uguale solo per i potenti !!! Nessuno dice e fa … nessuno, solo perché hanno il potere dei Carabinieri, che arrivano e ti portano via in catene !!! …. Ci sono Magistrati di cui faremmo onestamente a meno … anche perché ci costano tanto … e non hanno idea alcuna di legge, di elementare umanità e di logica giuridica. CACICCHI SI NASCE, SI VIVE E SI MUORE… OVUNQUE CI SI TROVI A CREDERSI "GRANDI" !!!

M. Gabriella- prova anche tu a togliere qualche sigillo e poi vedi...un conto sono i fiori un conto è entrare dove non si può togliendo i sigilli. Le leggi non le faccio io...purtroppo.