La notte dei cristalli.
Ricorda il 1938 e arresti, distruzioni, nell'epoca nazista e della solita e disumana deportazione degli ebrei.
La seconda notte dei Cristalli fu raccontata da Andreotti a Moro in una lettera all'indomani di un tradimento politico.
Andreotti scriveva di una politica delicata come il più bello dei cristalli ma fragile all'emotività e agli errori banali.
Giovanni Legnini e Mauro Di Dalmazio.https://www.youtube.com/watch?v=5q71bi8Td6I
Il primo è di aspetto respingente e radical Istituzionale con la vice presidenza del Csm e tra i papabili futuri grandi uomini per ricoprire il ruolo di Presidente della Repubblica.
Il secondo è lunare e non lunatico.
Bassa e alta marea. Quel dinoccolato verbale ( ex assessore di centro destra del Governo Chiodi) che attrae e ti spiega come le lenzuola al vento di scirocco.
Immaginate l'elefante Legnini nella politica dei Cristalli.
Fatto?
Immaginate Legnini che da elefante nella politica dei Cristalli elegge ad assessore, vice presidente della Regione Abruzzo, Mauro Di Dalmazio.
Immaginate i porta voti, gli assessori uscenti, i nuovi della sinistra per tutta una vita, aspiranti regionali e legionari a udir tali parole.
Immaginate quelle crepe da terremoto e l'infrangere dei cristalli.
Il risultato?
D'Alberto, sindaco di Teramo ha chiuso immediatamente le porte ad accordi futuri.
https://www.youtube.com/watch?v=HyIEDOZIS2g
Mauro Di Dalmazio?
Felice?
No, troppo intelligente per non aver capito di essere stato dimezzato come un barone rampante anzi Visconte.
Questione di nobiltà politica.
Commenta
Commenti
Legnini per come ha approcviato la sua campagna elettorale accogliendo i transumanti di ogni dove comprendendo anche l'ex AN D 'Orazio e forse Di Stefano a Di Stanislao per concludere con Di Dalmazio sembra il
ventriloco o la controfigura di D'Alfonso.
Caro legnini hai imbarcato pure i tancrediani . Non andrai lontano
Oggi sono troppo indignato per quello che è riuscito a dichiarare Cesare Battisti ("Sono stato umiliato al mio arrivo in Italia...") per irritarmi per le ennesime frottole ("offerta politica nuova"!!!!!) che escono dalla bocca di questi personaggi e per l'ulteriore presa in giro che, come d'altronde anche gli altri, tentano di porre in essere nei confronti degli abruzzesi.
Purtroppo è molto alto il rischio che ci possano riuscire.
Bravo sindaco.
Non riesco a capire qual'è lo spacco del centro sinistra che starebbe facendo Lenin.
"tra i papabili futuri grandi uomini per ricoprire il ruolo di Presidente della Repubblica...". Falcò, ma che ti sei fumato ? Questo presidente ci diventa, forse, quando pd e fi torneranno a comandare e nè io nè tu ce lo ricorderemo.
Non ci saranno Legnini Mariani Dalmati Miagolii D'Ignazi o altri addetti ai dopolavori che tengano. Il CS verrà spazzato via con le macerie lasciate dal pescarese.
La candidatura la "somministrò" a Chiodi passando per generosissimo ora plop di la.
Al sig. Scalone rispondo di chiedere a chi ha fatto accordi con la destra cosa che dopo le elezioni avrà un grosso peso politico