Non ci interessano le autorità.
Non ci interessa il taglio del nastro.
Alle sette del mattino nel cantiere del più grande villaggio emergenziale del cratere abruzzese ci sono gli operai e il sindaco di Torricella Sicura, Daniele Palumbi.
La prima alba sulla Città Nuova e su di un Natale speciale. Mentre a Teramo, i 5000 sfollati,trascorreranno il loro secondo 25 Dicembre lontani dal capoluogo.
Notate le differenze.
Commenta
Commenti
Bravo Sindaco!
Conosco il Sindaco di Torricella, persona sempre disponibile, con spiccato senso pratico e senza manie di grandezza, in poche parole ciò che ci vuole in un periodo come questo, esattamente il contrario dell ex sindaco brucchi e gli altri cravattoni.
I cittadini premieranno l'impegno...quello vero!!!
Sindaco Palumbi,
Hai lavorato molto.bene in questi anni, e questa realizzazione di questo nuovo villsggio ne e' una delle tante dimostrazioni.Tu non eri presente solo.questa mattina alke sette in cantiere ma,lo sei quasi tutti i giorni insieme agli operai del comune ed i ragazzi di colore immigrati ed ospiti a torricella.Vorrei tanto,pur comprendendo le difficolta' dopo il.tuo secomdo incarico, che to presentassi ancora alle prossime ekezioni comunali.Bravo Sindaco.......