Salta al contenuto principale
|

Guardate il video. Ecco un'opera pubblica alla teramana maniera...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il primo articolo sul parcheggio di Piazza Donatori di Sangue risale al 2010.
Sei mesi dopo l'inaugurazione farlocca.
Leggete " Era Giovedì 18 Febbraio del 2010. Teramo aveva il parcheggio di piazza Dante. Un'inaugurazione meravigliosa. I politici di destra e sinistra ammiravano le meravigliose colonne di cemento e l'ascensore che aveva i tasti per salire e scendere.
I nuovi mostri.
Chiedete al sindaco Brucchi del piano raso di Piazza Dante.
Quel giovedì, l' inaugurazione di un altro parcheggio.

Piazza donatori di sangue. 
Il sindaco Brucchi alla penna di cityrumorsE’ un’altra opera strategica”che rientra nel piano dei parcheggi. E’ un’opera al servizio del quartiere, che fino ad ora ne era sprovvisto. Sono sicuro che il 2010 sarà l’anno in cui finalmente riusciremo a risolvere il problema della viabilità”. Il parcheggio si sviluppa su due livelli ed è dotato di 44 posti auto totali.
Per i primi 15 giorni sarà possibile parcheggiare gratuitamente dalle ore 7.00 alle ore 20.00.Successivamente il servizio sarà dato in gestione, probabilmente alla Tercop. Si prevede, inoltre, la possibilità di abbonamenti per residenti e non, al costo di 30,00 euro mensili o 200,00 euro annuali".


Solo bugie.
La storia racconterà un'altra favola.
La zona, ora, è nel degrado più totale.

Il parcheggio è senza vigilanza e favorisce spaccio, ricovero per persone senza fissa dimora, drogati e passa sbronza.
Nel frattempo si rischia di essere derubati per la sosta.
La sicurezza?
Le luci?
L'ascensore?
Le infiltrazioni?
Gli estintori?
La discarica a rischio incendio?
I costi per l'Amministrazione?
Guardate il video.
Il futuro delle nostre opere pubbliche...è oggi.

{"preview_thumbnail":"/sites/default/files/styles/video_embed_wysiwyg_preview/public/video_thumbnails/XVUb6niDTas.jpg?itok=2ZYMAioE","video_url":"https://www.youtube.com/watch?v=XVUb6niDTas","settings":{"responsive":1,"width":"854","height":"480","autoplay":0},"settings_summary":["Embedded Video (Responsive)."]}

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Vabbé Giancá, ma da qualche parte i senzatetto dovranno anche buttarsi a dormire. Un plauso all'amministrazione per aver dato loro la possibilitá di usufruire di un bel posto, consono al loro "lifestyle" senza spese ne controlli. Anche loro come i tossici e i vandali ubriaconi hanno i loro diritti.
Oppure vuoi dirmi che veramente volevi percheggiarci lí sotto... io la mia auto non ce la lascerei e se fossi una donna, mi guarderei bene dal parcheggiare in un posto del genere... ah giá ma a Teramo non succede mai niente!!!!

Un invito ai teramani. Mi raccomando: alle prossime elezioni amministrative rivotate le stesse persone che ci hanno amministrato finora, così finiremo ancora di più nel degrado, nella m...., con le strade che saranno ancora di più disastrate, con discariche a cielo aperto, con parchi e giardini da schifo....e chi più ne ha più ne metta!!! Mi raccomando....RIVOTATELI....TUTTI!!!!!

Come vuole stare Giancarlo? luogo dove avviene di tutto! ma chiuderlo no? costa tanto una porta, un lucchetto? certo ora i danni sono tanti e bisogna dare appalti per grosse cifre, puoi far lavorare la gente per 4 soldi e risparmiare? no! ora bisogna buttarci 20/30.000 euro per sistemarlo, che schifo di paese! Almeno quello del Lidl la notte ora lo chiudono. Se non ricordo male questo fu fatto per la prefettura che poi si è trasferita ma i lavori già erano in fase di inizio o sbaglio? Potevano darlo al quartiere gratis e lo usavano per parcheggiare le auto almeno non finiva cosi, sicuramente lo tenevano bene.

un'altro lavoro di merda per una città di merda, chi ci ha mangiato sopra ?