Salta al contenuto principale

Video. Rissa del Sabato sera a Tortoreto Alto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Era le 20 e 32 di Sabato  sera quando in un noto ristorante di Tortoreto Alto dopo un diverbio verbale  per i tavoli prenotati sia per il primo che secondo turno di cena, si è arrivati alle mani tra il personale del locale e un cliente un "pò troppo insistente" che voleva a tutti costi consumare un pasto con la sua famiglia. 
Dal video, realizzato da un turista, si nota che l'avventore senza posto a tavola, tira per primo un pugno, un diritto di sinistro dallo scarso equilibrio che è andato a vuoto rispondendo in questo modo a una piccola spinta di "cortesia" che spiegava la necessità della prenotazione.
Subito dopo a dare man forte al dipendente aggredito altri camerieri del ristorante.
Alla fine piatti a terra, tavoli rovesciati,  famiglie e bambini spaventati, ( esatto la cosa peggiore. I bambini che piangevano)  magliette strappate e l'intervento dei carabinieri che hanno dovuto faticare per calmare gli animi e  avranno il compito di ricostruire l'accaduto attraverso le testimonianze. il video e i referti medici.
 https://www.youtube.com/watch?v=5yW1Igu1JRc

 

Commenta

Commenti

Purtroppo queste sono.anche le.conseguenze dello.stress.accumulato in questi tre mesi.
Pur essendo io un ottimista per eccellenza,non vorrei che queste insofferenze ,covate in molti di noi Italiani,in.autunno a causa della perdita.dei posti di.lavoro,fossero l'inizio di una rivolta
civile.
Voglio fermamente augurarmi che tutto ciò cio,non.potra'
e non dovrà verificarsi.

Solita brava gente solita questione di ordine pubblico e solita assenza di controlli

Statv a la cas

Ahahahaha fatto bene