Salta al contenuto principale
|

Aria fresca: Tutti al 4 piano del comune di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Caro Commissario Pizzi, cara Segretaria Generale, cara Dirigente, chi controlla i controllati se controllano il controllo dell'aria condizionata degli uffici pubblici?
Chi dovrebbe tutelare il risparmio energetico?
Nel frattempo, i teramani sono invitati al quarto piano, dove da due giorni, un condizionatore rinfresca l'aria dell'intero edificio pubblico, il sempre acceso notte e giorno, regalando refrigerio alle teste oberate di lavoro dei colletti bianchi.
Il telecomando è chiuso in qualche remoto armadietto?
Chi paga?
Noi, ma questa è una vecchia storia....

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Se dovessero cacciare tutti i raccomandati (come dice Di Maio) del Comune di Teramo, resterebbero solo e solitari i condizionatori, ma almeno saprebbero svolgere il lavoro per cui sono stati impiegati, cosa che non si può dire per gli impiegati raccomandati, che riempiono i bar, le pizzerie ed i negozi teramani

qualcuno spiffera.....

Romualdo sindaco

caro Giancarlo Falconi, nel merito di cui sopra, presumo che lei sia sopraggiunto nella mia stanza per effettuare foto del climatizzatoreoppure qualche collega con Dolo e intenzionalitàallenarmi di abbia scritto ed inviato immagine orbene martedì sera ho chiuso il climatizzatore come da prassi e disposizione dirigenziale evidenziando che la scrivente sia andata di mercoledì come giovedì non sia stata in servizio si osserva Per quale ragione la scrivente doveva lasciare il clima acceso sapevo già che mercoledì doveva essere in ospedale per un controllo molto delicato non aveva senso neppure forse un collego per gentilezza poiché non avendomi visto in servizio a breve chiuso invece presunzione alta e che sia stato siano stati soggetti che abbiano agito con intenzionalità al fine di porre in cattiva luce la scrivente per invidia gelosia in quando vi sono stati da parte del commissario e segretario generale dei trasferimenti anche al quarto piano mettendo a disagio questo Ufficio Sinistri per farlo diventare un de cuius ufficio e persona oltre che per infliggere una sanzione disciplinare quindi presumo ipotesi alta che abbiano acceso per per simulare il tutto e poi inviarlo a voi bene se Siete saliti o lei Falconi è salito non annotato porte finestre aperte con climatizzatori accesi non è un danno all'ambiente all'energia elettrica eccetera Poi non ha notato che 4 stanze sono privi di climatizzatori cioè rottil ei sa che siamo al Sottotetto senza coibentazioneQuindi come Spegni ti soffochi.saluto con cordialità i presunti detrattori colleghi del quarto piano che hanno attivato il fischietto, grazie delle doglianze e dei vostri ennessimi presunti stancheggi. Mi dispiace per i trasferiti ma informò che io abbia girato molto e dato tanto anche in servizi complessi. Ancora si osserva come vi siete accorti di mercoledì giovedì acceso e perché non è stato spento invece era intenzionale chiamare i due punti. Con cinque telecomandi da mercoledì non avete spento ma avete aspettato i due punti Presunzione sempre più alta che sia stato doloso ed architettato ad arte Da chi gentilissimo Falconi lo sa lei. Me lo saluti lo strillone Anna de fulviis quarto piano

Anna, scusa, ma non ho capito. 

Gentilissimo Giancarlo falconi, nel merito di quanto rappresentato si presume che lei sia salito a vedere la stanza ed effettuare la foto del climatizzatore. Quindi qualcuno l'ha chiamato - OPPURE SI PRESUME QUALCHE COLLEGA CON DOLO ED INTENZIONALITA' a ledermi nell'immagine.
FATTI:
mARTEDI SERA QUANDO ULTIMAI IL SERVIZIO il clima fu spento.
MERCOLEDI E GIOVEDI SONO STATA FUORI PER MOTIVI DI SALUTE anche presso l'ospedale di Teramo.
SI OSSERVA:
Gà ERO CONSAPEVOLE che Mercoledì non fossi in servizio per il controllo - quindi che senso avrebbe avuto lasciare acceso il clima da martedì sera?? essendo assente il giorno dopo???? Non avevo senso neppure è accaduto una mera dimenticanza FU SPENTO.
Qualora vi fosse stato mercoledì qualche collega GALANTE - GENTILE non avrebbe chiamato la stampa ma avrebbe spento dopo averlo acceso per farmi trovare la stanza fresca. Invece presunzione molto alta SI IPOTIZZA che vi sia stato un soggetto o più soggetti che abbiano tramato con intenzionalità al fine di PORRE la mai persona in cattiva luce verso la Segretaria e il COMMISSARIO al fine di farmi sanzionare. Oppure, oppure in attesa della nuova giunta di farmi trasferire immeritatamente, dato che vi sono stati dei trasferimenti siglati dal Sig. Segretario Generale e Commissario per qualcuno anche del quarto piano o di questo settore SEMPRE IPOTESI - MA LA FOTO è QUELAL DELLA MAI STANZA CHISSA' PERCHè - OVVIAMENTE tutto per mettere in ombra questo ufficio sinistri che sia ttua da tempo
DEDUZIONE:
si ipotizza con presunzione alta che abbiano acceso simulato il tutto e poi inviato a voi.
Orbene qualora fosse salito al quarto piano per effettuare foto qulcuno l'ha chiamato CHI LO SA LEI -- OPPURE SE QUALCUNO HA INVECE HA INVIATO SU WHATSAPP LO SA LO STESSO COMUNQUE SIA LEI SA IL SOGGETTO URLATORE.
Ma lei Gentilissimo cronista dell'ARIA FRESCA non si è accorto che molte stanze dotate di climatizzatori hanno porte finestre aperte e split al massimo della potenza consumando ENERGIA ELETTRICA AL MASSIMO FORZANDO ED IMMETTENDO PIù GAS NELL'AMBIENTE OLTRECHè SI POSSONO ROMPERE SEMPRE FUNZIONANDO IN FORMA ANOMALA.
RIBADENDO CHE QUELLO SPLIT DELLA MIA STANZA NON FU LASCIATO ACCESO NEPPURE PER MERO ERRORE.
Inoltre, non ha notato che altre quattro stanze sono privi di climatizzatori o meglio non funzionano tenendo conto che siamo al sottotetto senza coinbentazione e senza agibilità. Che dire signori - che chi ha voluto essere "il fischietto" HA FISCHIATO MALE, MOLTO MALE E LORO SONO DETENTORI DELLO STESSO TELECOMANDO NON CHIUSO IN ARMADIETTO - QUINDI PERCHè QUESTA DOGLIANZA ??? SOLO AL FINE DI LEDERE LA MIA PERSONA - HANNO ARTICOLATO MALE IL PIANO - INVECE DI TENERE ACCESO IL CLIAMTIZZATORE POTEVANO SPEGNERLO RESPONSABILMENTE- INVECE NO MEDITATE -
RINGRAZIO LA GENTILEZZA RICEVUTA MAè ANDATA MALE AL PROSSIMO TENTATIVO SARA' O SARETE PIù FORTUNATI -
SALUTI ANNA DE FULVIIS QUARTO PIANO STANZA INCRIMINATA

Anna, a me interessava lo spegnimento del condizionatore. Il resto, no.
Nessuna aveva fatto il suo nome, quindi?