E.P di Roseto, 53 madre di due figli, era un'oncologa dell'ospedale di Sant'Omero è stata aggredita e uccisa nel secondo pomeriggio di oggi.
A fine turno è stata affrontata dal suo aggressore nel parcheggio dell'ospedale vibratiano.
Una ferita alla gola che è risultata mortale nonostante i soccorsi immediati.
Sul posto i carabinieri di Alba Adriatica.
La caccia all'uomo è stata avviata su tutto il territorio regionale e nazionale.
Gli investigatori stanno vagliando oltre alle testimonianze, le cartelle cliniche di qualche paziente e i tabulati telefonici.
Fonti ben informate parlano di denunce della dottoressa nei confronti di un uomo che la perseguitava.
Sotto controllo le immagini delle telecamere.
Scrive l'avv. Caterina Longo su Facebook" Quante volte sedute a ragionare di quell'uomo....quel maledetto che ti perseguitava.....e non sono riuscita a risolverti questa cosa.....e me lo porterò dentro tutta la vita.....ti voglio bene..... DONNA E AMICA SPECIALE...... Ti voglio bene".
Ci scrive Silva una sua paziente" La persona più dolce e disponibile che si possa immaginare,sempre pronta ad ascoltarti, a tranquillizzarti ,potevi chiamarla in qualunque momento, venerdì mi ha detto di ricordarle domenica che dovevamo vederci per il controllo.L' ho chiamata e le ho detto : Ester oggi è domenica ci sentiamo lunedì.. E lei mi ha detto che non esistono giorni festivi per lei , per noi c'era sempre.Oggi stavo aspettando mi chiamasse perché per non farmi guidare con il braccio gonfio mi ha detto di non andare a Sant' omero che ci saremmo appoggiate a Giulianova".
La ricerca dello Stalker, primo sospettato di omicidio, denunciato in una prima e unica querela ad Atri, è passata a casa di parenti e amici.
Una persona che ha molestato la dottoressa in molte occasioni riprendendola anche con la telecamera e perseguitandola con messaggi molto pesanti.
Fino ad arrivare anche davanti alla scuola dei figli.
La sua auto è stata ritrovata con evidenti tracce di sangue.
Ore 05:00...Nessuna traccia del proprietario e probabile assassino.
Articolo in aggiornamento...
Commenta