Salta al contenuto principale

Salme esumate a Roseto. Lo scambio sui social tra il sindaco e le "famiglie del cimitero"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Per noi ciò che conta su di una situazione incresciosa per assoluta mancanza  di comunicazione amministrativa è la voce dei cittadini. Poi, se intercettiamo uno scambio tra il Primo Cittadino e una gentile Signora, "vittima" di una esumazione fantasma, si comprende tanto di un distacco e di tanto imbarazzo.

Signora Rosetana-Sandra "Hanno esumato senza motivo la salma di mio padre, senza dire niente con una telefonata di un’impiegata che non sapeva che dire… posso mettere le sue ossa in un ossario o in un loculo! Per favore Mario Nugnes rimettete mio padre dove stava"!

Il sindaco di Roseto-Mario Nugnes " Sandra visto la delicatezza del tema ti aspetto , come ho fatto con altri cittadini , in comune per spiegarti. Di certo non e’ questo il luogo per spiegare una problematica seria . E preferisco non dire altro ".

Signora Rosetana-Sandra "Mario Nugnes vista la delicatezza non dovrei essere io a venire da te ma dovresti essere TU a preoccuparti della TUA comunità’ e contattarmi prima di cominciare, mediante COMUNICAZIONE UFFICIALE. Non vengo a piangere DOPO, io voglio preoccuparmi PRIMA e sarei venuta un mese, due mesi fa, se l’avessi saputo… ora? Che si può fare più a conti fatti?".

Sui social i Mi Piace decretano ai punti il vincitore. Botta e risposta.
Sindaco Nugnes 0 Sandra 30.
Fate Vobis...per il resto carte in mano ha ragione il.sindaco Nugnes https://www.iduepunti.it/22-02-2024/roseto-il-regolamento-comunale-sullesumazione-parla-chiaro-ha-ragione-il-sindaco-nugnes

Commenta

CAPTCHA