Salta al contenuto principale

Storia di Andrea da Ponzano di Civitella. Terremoto, nevicata storica e ora una frana che porta via la casa...

1 minuto

Oggi voglio raccontarvi una storia. La storia di Andrea.

Andrea é un ragazzo, come tanti altri ventenni.
Ha subito le scosse del terremoto, ha patito la mancanza dell'energia elettrica, ha vissuto i disagi di una nevicata eccezionale.
Diciamo che ...ha gia dato abbastanza.
É mattina, Andrea se ne sta tranquillo nel suo letto; in fondo la neve fuori si é sciolta, scosse forti di terremoto non ce ne sono più , l'energia elettrica c'é... Puó rilassarsi Andrea...finché non avverte un piccolo rumore...un leggero movimento...Sará una piccola scossa di terremoto...Qualche istante dopo la madre gli dice di uscire subito fuori casa ...c'é qualcosa che non va. Non si tratta di terry ma i risultati sono devastanti alla stessa maniera...Andrea ora non ha più una casa. La terra sta franando ovunque, l'Abruzzo é ancora in stato di emergenza.
Non lasciateci soli. Amici condividete questo post. Ieri é capitato ai miei genitori...oggi ad Andrea...domani chissá. Il Governo non può ignorarci. Ci vogliono esperti, personale competente e altamente qualificato. Ci vogliono soldi. Noi non possiamo restare soli, aiutateci a far sentire la nostra richiesta di aiuto. P.S. Andrea non é un ragazzo "come tanti altri", Andrea é un mio carissimo amico Speciale <3 e tutta la sua famiglia...suo fratello, i suoi genitori e la sua simpatica nonna sono nel mio cuore.   Pina Ciammariconi

Commenta

CAPTCHA