Salta al contenuto principale
|

Emozione a Teramo. Di Maio " Il Prossimo Premier sarà un amico del Popolo"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La verità?
Fabio Berardini è stato bravo a raccontare il pericolo del familismo amorale a Teramo sotto elezioni.
Sara Marcozzi è stata brava a narrare la storia di Luciano D'Alfonso, un essere politico a due facce tra quella di Senatore e quella di Presidente della Regione. A Luglio, un giudice, ricorderà a D'Alfonso la legge e tutto l'Abruzzo farà l'ennesima brutta figura.
Antonio Zennaro è stato bravo a ricordare la Ricostruzione e la scadenza del primo Giugno per iniziare a restituire le tasse nel cratere sismico. Ci sarà una proroga e un'altra attenzione.
Primo Di Nicola è stato bravo a difendere la libertà di un giornalista a non essere minacciato dalle Istituzioni.
Cristiano Rocchetti si è emozionato ed è un ottimo punto di partenza.
L'emozione significa amore, cura, sensazioni, difesa, desiderio e passione per il proprio territorio. 
Luigi Di Maio è stato bravo ( video  https://www.youtube.com/watch?v=yNxQsbdtPIc&feature=youtu.be ) ad annunciare la vittoria del Programma che sarà amministrato da un Premier amico del Popolo. Il contratto sarà firmato nelle prossime ore e il presidente della Repubblica, Mattarella, sarà il garante di un grande Governo che metterà i cittadini italiani al centro della vita del Parlamento.
Il Leader dei Cinque Stelle ha raccontato del Ministero per la Disabilità perchè un Paese a misura dei disabili è un Paese migliore e poi, i fondi per i Comuni, il reddito di cittadinanza, la Sanità diversa fatta di attenzione e responsabilità.

I migliori della serata?
Le ragazze e i ragazzi dei Cinque Stelle.

La bellezza del disinteresse e l'interesse per il bene comune. 

 

Commenta

Commenti

Fabio Berardini doveva restare a Teramo e fare il candidato Sindaco. Ha trovato un ottimo sostituto in Rocchetti ma lui conosceva già come gira la ruota e la macchina amministrativa.
Comunque sia, in bocca al lupo!

articolo impeccabile! i miei complimenti, soprattutto per la parte finale "La bellezza del disinteresse e l'interesse per il bene comune"

Piazza Martiri stracolma: un buon auspicio per il futuro Sindaco Rocchetti

In piazza c'ero anch'io ed ho ascoltato bene tutti. Condivido molto del programma/contratto di governo dei pentastellati, molto deluso dai locali. La Marcozzi non è andata oltre il lecito attacco al governatore/senatore mentre il candidato sindaco, davvero povero di idee il suo intervento, non ha convinto la piazza con un programma che oltre i cartelli, cestini e bagni pubblici, non sembra affrontare i veri problemi della città e dei teramani che meriterebbero più rispetto da tutti.

Secondo me, Ciistiano Rocchetti era emozionato. Tutto qui. 

Bene, vedremo come riusciranno ad ubriacare la moglie facendo restare la botte piena. Tradotto: vedremo come riusciranno a risollevare l'Italia impoverito dimezzando le tasse a ricchi e benestanti.

Sì era emozionatissimo e felice, tutta quella gente! Magari molti più curiosi che simpatizzanti ma stasera ci credo un po' di più.... Non lo sappiamo cosa lui potrà fare ma sappiamo quello che hanno fatto gli altri e per me basta e avanza

Io li voto, con la speranza che si sfasci la "giostra" e magari le inchieste di questi giorni saranno utili in questo senso.
Fermo restando che Fabio Berardini è stato uno dei peggiori consiglieri di sempre....alla continua ricerca di visibilità, nel concreto tutto fumo e niente arrosto!

Qualcuno può avvisare Zennaro che tanti hanno già iniziato a pagare sulla busta paga di maggio il rimborso IRPEF in 24 rate....... Visto ché da un mese dice sempre la stessa cosa........ma non ha fatto ancora nulla...

Tutto bello ma non vorrei che tra qualche tempo gli elettori del M5S cantino una vecchia canzone di Bobby Solo. (La canzone è bella!) "Non c'è più niente da fare, è stato bello sognare un grande amore sincero ed un felice futuro da vivere insieme per sempre con te. La vita ci ha regalato, qualcosa da ricordare, il nostro amore sincero ed un felice futuro, qualcosa che il tempo non cambierà mai. E domani forse troverai quello che vuoi e domani forse ciò che voglio troverò, ma so già che fra noi niente mai cambierà, basta solo che ti ricordi che anche se... Non c'è più niente da fare, e' stato bello sognare, la vita ci ha regalato dei lunghi giorni felici, qualcosa che il tempo non cambierà mai."

Astolfo, scrivi "fermo restando che Fabio Berardini è stato uno dei peggiori consiglieri di sempre....alla continua ricerca di visibilità, nel concreto tutto fumo e niente arrosto!"e aggiungi "io li voto". Non ti sei accorto che i candidati del M5s a Teramo seguono la falsariga di Berardini?

Protesta, protesta, slogan (i cui contenuti, come ad esempio "la trasparenza", valgono solo per gli altri) proposte zero, per Teramo assolutamente nulla se non un imbarazzante discorso politicante privo di contenuti male articolato anche nelle chiacchiere del candidato (il migliore tra tutti i 5s!), auguri

Che lucidità di analisi, che doti di chiaroveggenza.. Gli facciamo fare qualcosa prima di giudicare? Gli altri hanno fatto danni per anni.. Fa pure rima mannaggia a me