Salta al contenuto principale
|

Ancora il ghiaccio. Ancora la Sp 14. Auto si ribalta

di Anonimo
1 minuto

Stamattina, poco dopo le 8:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nereto è intervenuta sulla strada provinciale SP14 Civitella del Tronto - Sant'Egidio, a seguito di un incidente stradale. Una Fiat Panda 4X4 alimentata a benzina e GPL, condotta da una donna di Civitella del Tronto, mentre percorreva un tratto di strada in discesa, presumibilmente a causa del fondo stradale ghiacciato, perdeva aderenza e impattava contro un muro di contenimento. A seguito dell'impatto il mezzo si ribaltava sul lato destro, impedendo alla conducente di uscire dall'abitacolo. Il personale del 118, intervenuto sul posto, estraeva la donna dal portellone posteriore e la trasportava presso l'Ospedale di Teramo, per le cure necessarie a seguito dei traumi riportati. I vigili del fuoco, provvederanno a mettere in sicurezza il mezzo e con l'ausilio di un mezzo meccanico, provvedevano a trainarlo fuori dalla sede stradale

Foto di repertorio.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E se non sbaglio........su quella strada ,siamo già' a due incidenti nell'arco di 24 ore.

Andate piano....

Gli incidenti su questa strada sono fin troppo pochi per le condizioni.
Visto che la SS81 è chiusa questa strada viene percorsa negli ultimi mesi da non so quante auto. un tratto a Santa Reparata è stato riparato da poco ma la sede stradale tra Sant'Andrea e Santa Reparata è sempre piena di acqua che basta una mattina fredda per causare inevitabilmente incidenti.
Proprio stasera ho pensato a Falconi quando l'ho attraversata...
Ma chi ha permesso che facessero i gabbioni e la riempitura del tratto franato senza togliere quel fiume di acqua che la causa?
Aspetto altri incidenti...