Salta al contenuto principale

Teramo. Il quartiere Castello in ostaggio dei cantieri e della velocità. Volano le transenne...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Due cantieri a Teramo con i tempi della Salerno Reggio Calabria.
Due cantieri senza colpe, speculari che invitano i pedoni a sinistra e i pedoni a destra. Due cantieri senza colpe che rimangono un ostacolo importante per la stessa sicurezza di chi li attraversa e soprattutto per la velocità delle auto che usano quel tratto per accelerare.
Due cantieri senza colpe e quegli incidenti all'ordine del giorno. Transenne che volano in casa e auto che sbattono. Due cantieri senza colpe ma con l'urgenza di altri dissuasori per ragioni di protezione stradale. Chi interviene? Quando dovranno essere consegnati i lavori dei cantieri senza colpe?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

le auto parcheggiate sopra i marciapiedi in via Cavour 35 che ostacolano la visuale e mai multate, le auto che parcheggiano in curva poco prima mai sanzionate, le auto parcheggiate alla rinfusa su tutta via Cavour.

i vigili?

a piazza Garibaldi.....

È da tempo che penso che quella strada debba essere a senso unico. Con le auto parcheggiate ai lati, non si passava neanche prima. La politica dovrebbe prendere decisioni coraggiose ed opportune, tanto c'è sempre una parte scontenta