Salta al contenuto principale
|

La Teramo Ambiente batte cassa. Decreto ingiuntivo al Mote. Al Comune di Teramo?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

team

Lo sapete che la mattina a Carapollo i coordinatori del servizio hanno la responsabilità di raccogliere le informazioni per il regolare servizio dei mezzi del porta a porta e tutto per la sicurezza degli autisti e degli operatori?
In una società come la Te.Am che ha appena perso l'ultima commessa importante, pare siano spariti i coordinatori e sostituiti da uno strano ordine di servizio.
Saranno gli stessi autisti a dover chiamare un numero di telefono in caso non ci siano le condizioni minime per espletare il turno.
Cioè?

Due considerazioni.
"
Anomalie di carrozzeria" è generico e non significa niente...tra l'altro o presuppone conoscenze approfondite o è una grossa banalità.
Secondo e se verificando il mezzo vedo che una parte di carrozzeria potrebbe costituire un eventuale pericolo per la circolazione (esempio un pezzo che potrebbe staccarsi o toccare qualche componente..) e non ci sono i coordinatori, chiamo il numero verde?
E il servizio?
Che fine hanno fatto i coordinatori?
E se io segnalo al numero indicato che non essendo presente mi dice "parti lo stesso" e poi ho un incidente?
L'assurdo. 

Ultima novità?
Il decreto ingiuntivo al Mo.Te e al Comune di Teramo?
Tutto per la fila di creditori che bussano alla porta dell'Amministratore Delegato e del presidente Bozzelli.
Vi ricordate le officine, i fornitori e anche i dipendenti licenziati?
Quanto ci sono costati e quanto ci costeranno?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Una Società che non produce utili ma solo perdite e con dei servizi scadenti, e con tasse triplicate a che cosa serve? mi rivolgo ai vertici apicali ..Presidente ed Amministratore ...ma perchè non vi dimettete? In questi anni non hanno fatto nulla nonostante sapevano..forse perchè aspettavano il nuovo socio?