Salta al contenuto principale
|

Piazzale San Francesco è senza sicurezza e informazioni per i viaggiatori...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Vi abbiamo mostrato in un recente presente lo stato dei bagni pubblici che non dovrebbero essere aperti al pubblico dell'autostazione di piazzale San Francesco.
Un vero e proprio delirio sanitario.
Vi abbiamo mostrato in un vicino passato, l'indecoroso tripudio di rifiuti che adornano le aiuole senza le 5 vocali del giardino di piazzale San Francesco. Sopra, accanto e sotto il ponte.
Siringhe, bottiglie d'alcol, atti vandalici contro le auto, furti di ruote e carte varie senza il famoso plastic free.
Altri problemi?
Segnalazioni continue e ovviamente inevase da parte degli uffici comunali.
https://www.youtube.com/watch?v=_RLZNPVfeDQ&t=1s

Ci scrivono...
1) Non ci sono gli stalli segnati, quindi i bambini non sanno da dove partirà il bus, entrano macchine contromano, La corsia pedonale è sempre occupata dalle vetture in sosta non c’è modo per un disabile di usufruire della piazza.
2) Non c’è nessuno che controlli, quindi entrano tutti contromano escono contromano e fanno quel che vogliono. La mattina dalle 7:30 alle 8:30 e al giorno dalle 12:15 fino alle due.
3) L’associazione italiana ciechi aveva chiesto che si facessero dei lavori, ma anche i normodotati sono impossibilitati.
4) Sarebbe necessario il controllo degli ingressi, numerare gli stalli mediante una cartellonistica adeguata con orari e stalli di partenza.

Che fare?
Il proprio dovere sarebbe un bell'inizio. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Con l'Amministrazione Brucchi c'era un progetto innovativo per l'autostazione.....

Il degrado è l'illegalità regnano sovrani in questa città unite a ignoranza e incompetenza fanno il quadro della nostra povera Teramo.

L Anarchia regna sovrana nella nostra città......
PAROLE PAROLE PAROLE,SONO SOLTANTO PAROLE,........

giusto a un tiro di schioppo dal Nuovo Mattatoio di via Longo, altra perla del Modello Teramo....chiodismo,brucchismo, Teramo allo sfascio e' un eufemismo

E comunque è a 100 metri dalla sede della municipale.... Ma a che servono.. me lo spiegate?