Salta al contenuto principale
|

Sul Bus Teramo Giulianova...." Io chiamo Salvini"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Normale giornata sui bus italiani.
Ragazzo ospite senza biglietto e richiesta di viaggiare in maniera gratuita con il permesso di soggiorno.
Ciò che accade è la rassegnazione, la stanchezza, l'esasperazione di chi si sta stancando di assistere a questi spettacoli.
Il controllore ha sbagliato?
Il ragazzo ospite è stato strafottente?
Da parte nostra riportiamo il video di Alfiero Felicioni.
Il giudizio è nelle vostre coscienze e letture.https://www.youtube.com/watch?v=HZJ8ljGwtNE
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ecco le RISORSE di cui abbiamo BISOGNO

Non siamo razzisti... siamo stanchi...

Perche il controllore abrebbe sbagliato? Viaggia sul pulman? deve pagare il biglietto, altrimenti anche io ci voglio viaggiare gratis, a maggior ragione che pago le tasse, il permesso di soggiorno c'è l'ho da quando sono nato! :-)

Fon quando dobbiamo tollerare tutto questo?

Il controllore doveva chiamare i Carabinieri e farlo scendere.
Fa pure lo strafottente, bel maleducato.

Provate ad andare in Inghilterra o Germania con un semplice permesso di soggiorno. Se ha il permesso di soggiorno deve stare alle regole e come tutti DEVE pagare il biglietto. Quando è venuto in Italia sapeva che i servizi si pagano.

Sono scene che in un luogo pubblico bisogna evitare, chi autorizza un verificatore dei biglietti a interrompere un trasporto pubblico facendo fermare l'autobus?, chi ha dato questo potere al controllore? il Signore ha dato un documento che lo autorizza a circolare in Italia, ha detto esplicitamente di fargli la multa e di chiamare i Carabinieri, perchè ci si ostina a inveire?, il ruolo del controllore, mi si corregga se sbaglio, è quello di controllare i biglietti e nel caso il cliente ne sia sprovvisto sanzionarlo e non commentare ed offendere chi che sia.