Salta al contenuto principale
|

Montorio. Incidente stradale. Muore a 52 anni noto gommista.....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Conosciuto a Montorio come un serio professionista, Antonio Di Francesco ha perso la vita a 52 anni dopo un incidente stradale all'altezza del ponte nuovo. ( foto Emmelle.it)
La dinamica rilevata dai Carabinieri, intervenuti sul posto immediatamente dopo essere stati richiamati dall'impatto tra le due auto, ( la caserma è a pochi metri), racconta che Di Francesco con la sua seicento bianca mentre si immetteva sulla statale 80 si è scontrato con una fiat Punto.
Sbalzato fuori dall'abitacolo sarebbe stato incredibilmente investito dalla stessa autovettura dell'incidente.
Sul posto oltre i carabinieri, un'autoambulanza della Croce Bianca di Montorio al Vomano, i Vigili del Fuoco e il 118.
Nulla da fare.
Il decesso sarebbe avvenuto nel momento dell'impatto.
Alla famiglia Di Francesco e all'intera comunità di Montorio, le condoglianze de I Due Punti. 

Commenta

Commenti

Nella descrizione dell'incidente manca un particolare: il conducente è stato sbalzato fuori dell'abitacolo perché non indossava la cintura di sicurezza.
Giancarlo, da domani, dopo il giusto cordoglio per la perdita di una vita umana, iniziamo anche una campagna di sensibilizzazione sui cattivi comportamenti alla guida (cinture, uso telefoni, ecc.) ed alle loro tristi conseguenze?

Le precedenze e gli stop agli incroci vanno sempre rispettati in ballo ci sono vite umane. Ricordatelo visto che molti si immettono senza neanche girare la testa per guardare se la strada è libera. La vita umana vale molto piu di uno stop non rispettato

Era stata piu volte segnalato

LA TUA VOGLIA DI RIDERE ALLA VITA , RESTERA' SEMPRE CON NOI .
R.I.P. CARO ANTONIO .