Salta al contenuto principale

Il MInistro Giancarlo Giorgetti a Giulianova per Costantini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Giancarlo Giorgetti  Ministro dello Sviluppo Economico nel nuovo Governo guidato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi sarà a Giulianova per tagliare il nastro dell'adesione del sindaco Jwan Costantini alla Lega per Salvini.
La visita in terra giuliese, salvo impegni istituzionali dell'ultimo momento, è prevista verso la metà della prossima settimana. 
Il dado è tratto mentre domani mattina i vertici abruzzesi, D'Eramo in testa, saranno in conferenza stampa a Giulianova per annunciare anche gli incarichi all'interno del partito.
Fine del commissariamento del provinciale teramano da parte del presidente Tua, GIanfranco Giuliante, ( il madiaologo da epurazione post comunicato) e possibili nomine dello stesso Costantini a coordinatore provinciale teramano, di Emiliano Di Matteo come vice nel regionale e di Nico Carusi a commissario della discarica di Contrada Santa Lucia di Atri.
Storie da vigilia a Virgilio,  un pò come quelle di Enea a Didone " Infandum, regina, iubes renovare dolorem" 
 

Commenta

Commenti

“Considero più valoroso colui che sopraffà i propri desideri che non colui che conquista i propri nemici; perché la vittoria più dura è contro se stessi.”

ARISTOTELE

Caspita che notizia ci avete dato, forse non ci dormo questa sera.

E bravo ad Iwan Costantini! Aznavour direbbe” come è triste Giulianova”. Io mi chiedo: come è potuto accadere a Giulianova?