Salta al contenuto principale
|

Luigi Di Maio " La Camorra è una montagna di Merda"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è una risposta.

Dedicata al presunto amministratore delegato della Teramo Calcio.
Parole del Vice Premier, Luigi Di Maio....https://www.youtube.com/watch?v=vpatWo9WWYw&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Beh...che dobbiamo dire? La domanda ormai nota, fatta non a cuor leggero, né con tono più dimesso e se vogliamo anche a bruciapelo, nientepopodimeno al Vice Premier Di Maio, ha avuto una risposta chiara, senza mezzi termini e senza esitazione, corredata piuttosto di altri b
connotati specifici. "...il mio popolo, purtroppo, è ancora sotto gli effetti di politiche criminali...". Senza continuare né commentare questo primo aspetto passiamo al secondo: "...una scelta di vita..." ritenuta dallo stesso Ministro una risposta che è una follia. Eppure Pomigliano D'Arco da cui proviene Di Maio non è poi così distante da
Caserta! In 50 anni evidentemente non è cambiato nulla se una semplice domanda è così puzzolente da aver sollevato questo immane vespaio. Sempre troppo pochi a credere il contrario!

Le solite figuracce di un piccolo presidente di calcio che ha fatto ridere l'italia. Che bei tempi con il basket quando Teramo era temuta e rispettata

O Francy non parlare di basket.....forse peggio anzi sicuramente peggio di quello che ha fatto il Teramo calcio a Savona.
Nen parla' pennint !!!
Forza Teramo Calcio 1913 ieri solo sfortunati. Dominati in campo e sugli spalti.
Che bello vedere i bambini della Bonolis con Taua . Bravi

Se non erro, con il basket abbiamo fatto una figuraccia ancora peggiore.
Se non erro.

Parole chiare e nette.
Altro punto (e che punto!) a favore di Falconi/Vera Tv.
La partita si potrebbe chiudere con un bell'incontro televisivo tra tutta la dirigenza della Teramo Calcio e Falconi. La Teramo Calcio dichiara a tutti che LA CAMORRA É UNA MONTAGNA DI MERDA, che nella Teramo Calcio non sarà mai benvenuta.
Stretta di mano e scuse a Falconi/Vera Tv per non essere stati presenza gradita alla conferenza stampa.
Con chiusura finale: VIVA LO SPORT E I SUOI VALORI!
La Città apprezzerebbe.
(Di positivo, in questa vicenda registro la reazione della città "civile". Purtroppo, meno da parte di quella "sportiva". Suvvia, c'è ancora del tempo).

Risultato di indagine demoscopica fatta nella citta’ di Teramo: al netto nel computo dei minori e dei diversamente psicologicamente abili la risposta e’ stata la seguente “ la camorra è una montagna di merda”. Adesso spero che sia finita, ma non credo.

Riflessione per Fancy. Bei tempi del Bashet cittadino ?, peccato che il tutto sia finito al giudizione dei giudici di Tribunale . . .

Una città di gallettari: adesso rinneghiamo anche l'esperienza in serie A1 di basket.
Che tristezza: un popolo che non sa godere e che pur di vedere qualcuno nel fango è disposto ad auto-smerdare la memoria.
Teramo sta morendo per colpa di questa cultura sfascista e disfattista.
La città delle malelingue da sempre.

E così, dopo il blogger , anche Vera Tv si becca la sua buona dose di share, a completamento della farsa. Ma come ti viene in mente?

Concordo con quello che dice Di Mario, abito e vivo in un paese che sta cambiando e, noto che molte più persone si stanno spostando a piedi da casa ai supermercati e questo è sintomo di difficoltà economica. L'Italia deve cambiare avendo il coraggio di dare un calcio al clientelismo che rappresenta un ricatto politico da cui è poi difficile uscirne. Vedere il comune di Teramo sopraffatto da debiti, la città ridotta nel degrado (scritte sui muti delle vie del centro) e non parlo della periferia perchè è peggio. Per me, il sindaco non deve fare politica deve essere solo un amministratore della cosa pubblica e farla bene.