Salta al contenuto principale
|

Video. Fate attenzione. Siamo soli. Prima neve sulle strade e molto ghiaccio

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Siamo soli come ieri sera sulle strade di Cortino. Nessun piano neve in azione e la bontà di due amici per aiutare una signora in difficoltà. Pala e corda da traino. Non si è visto nessun mezzo del comune in azione. In fondo, il sindaco,  Gabriele Minosse, ha tanti altri pensieri tra gli affidamenti per la ricostruzione, il commissariamento urbano e il partito democratico. 
Non disturbate il manovratore.
La sicurezza?
Venite con noi tra le strade provinciali e quelle comunali. Tutto affidato al fato. Ieri nelle arterie, anzi nelle vene viarie montane, erano assenti anche i lupi.
Aiutiamoci. Gomme termiche o catene a bordo e tanta prudenza.

Commenta

Commenti

Va be di che ci meravigliamo tanto il nostro amato sindaco lo ha sempre dichiarato che cortino per lui poteva anche scomparire e ci è riuscito aiutato dalla sua più fedele amministratrice non che consigliere comunale di cortino che ha sempre amministrato nel comune non per l’interesse de suo territorio dove è nata ma ha sempre pensato alla propria “saccoccia”come del resto il caro e amato sindaco....non sto qui ad allungarmi su discorsi detti e ridetti ormai più volte...vi prego aiutateci

Buongiorno anche questa mattina strade terribilmente ghiacciate; visto che l'anno scorso non abbiamo avuto problemi quest'anno ancora non hanno previsto un piano antineve/ghiaccio.
Forse per Pasqua riusciranno ad organizzarlo
ahahahahahah

Nonostante il mio grande ottimismo,credo purtroppo che,se dovessimo avere un inverno come quello precedente,pur con qualche mezzo spazzaneve e turbina in più' rispetto alle disponibilita' dello scorso inverno,le cose non cambieranno più' di tanto..............e quindi.........forse torneremo a soffrire?
Speriamo di no.

Hanno le gomme termiche?

statv a la cas.....