Salta al contenuto principale

Chiuso e mai aperto. Continua il mistero del parco giochi di contrada San Benedetto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ultimo articolo Settembre 2024.

Scrivevamo " Protesta delle famiglie di contrada San Benedetto a Teramo per un parco giochi che avrebbe dovuto essere pronto circa un anno e mezzo fa.
I giochi sono stati inghiottiti dalla vegetazione e nonostante un taglio recente,  nonostante le promessa, l'intera struttura sembra un monumento all'assenza e alla incuria amministrativa.
L'ennesima segnalazione ci è arrivata da un padre che vorrebbe poter accompagnare i propri figli a giocare davanti casa. In Comune nessuno conosce i tempi e vedere una simile progettualità senza alberi, senza fontanella, senza tappetini per gli urti, tutto incolto e bruciato dal sole e dalla mancanza di acqua, senza alberi a mitigare la calura, ci sorgono molte domande. Oltre trecentomila euro di soldi pubblici bloccati dietro una transenna, perchè? Chi avrebbe dovuto controllare?".

Oggi è tornato sull'argomento  il capogruppo di Fratelli D'Italia in consiglio comunale a Teramo, Luca Corona. Ascoltate https://youtu.be/MmU7Uw9XiIQ?si=fz-Pkdaw4O1o1cN7

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ci mancava la protesta di fratelli e sorelle d'italia. Ormai è un luogo comune a tutte le amministrazioni d'Italia dove non esiste un operaio quale dipendente pubblico adibito alle manutenzioni della città e perciò abbiamo muri pieni di scritte, erbacce che diventano alberi sui bordi dei marciapiedi dove esistono, però è giusto che un dirigente comunale guadagni 10mila euro al mese.

Guarda caso sul tabellone compaiono tecnici ex assessori o consiglieri comunali !!!!
Come al parco giochi di San Nicolò.
Dai su, far lavorare altri neanche per idea.

Però devo spezzare una freccia a favore della attuale amministrazione, prima di ogni elezione negli ultimi anni hanno tagliato l'erba del parco. (Sono ironico)
Poi, vergogna, abbiamo visto il parco nuovo ai tigli, il parco a colle parco e vediamo questo che ha 4 giochi banali, siamo un quartiere di serie C? Non meritiamo qualcosina più impegnativa? Paghiamo le tasse come tutti i cittadini.