Salta al contenuto principale
|

Le contro verifiche sismiche bocciano la San Giorgio e salvano la Molinari....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le contro verifiche sismiche ( tecnici che controllano altri tecnici. Ingegneri che smentiscono altri ingegneri Viva l'Ordine...) trovate da Nicole, saranno rese note nella prossima settimana dal Primo Cittadino di Teramo.

Algoritmi e altre visioni matematiche.
L'antidoping edile ha confermato la bocciatura per la scuola San Giorgio ( i genitori dovrebbero, a rigore civico, fare un presidio fisso sotto il Comune)  e salvato, si fa per dire, la Molinari che supera quel fatidico 0, 2 .
Un limite che personalmente riteniamo ridicolo, che ulula vendetta visto i soldi spesi in quel plesso, ma che ha burocraticamente fatto tirare un sospiro di sollievo al sindaco Brucchi.
La preoccupazione rimane per i risultati delle altre scuole incriminate ma solo la San Giorgio dovrebbe attestarsi sotto lo 0,2.
La Michelessi?
Nessuno è riuscito ad avere anticipazioni.
Solo Nicole.
I risultati supererebbero senza problemi lo 0,4 ma il mistero detta l'attesa.
Quei fogli di carta sarebbero stati inseriti nell'agenda rossa di Borsellino o sull'aereo di Ustica.
Un segreto di Stato, anzi, di Comune.

...e non finisce qui...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Allora scta' tutt' appost!! Ma la zappa quando ?

Non mi pare pare ci sia tutta questa differenza tra lo 0.079 della san Giorgio e lo 0,08 della de jacobis. E allora perché si parla solo della san Giorgio?

Basta farci prendere per il culo....PRONTI PER UNA PROTESTA CHE NON SIA SOLO A PAROLE.... ORGANIZZIAMO...IO SONO PRONTO...CHI È CON ME..SI UNISCA...

Si continua a giocare con la vita di studenti docenti e personale vario...aspettiamo un'altra San Giuliano? Quando sarà avvenuta la tragedia, chi pagherà? Fino ad ora la buona sorte co ha assistiti, ma non durerà per sempre.

E adesso aspettiamo le contro contro verifiche. Dopo la prima e la seconda pretendiamo lo spareggio. Perché sulla Molinari dovrebbe essere presa per buona la seconda verifica e non la prima? E se la norma duce che la sicurezza é con indice 1 chi ha stabilito che 0,2 ci farà stare tranquilli?

C'è un chiaro progetto per far scomparire un Plesso denominato "SAN GIORGIO". E' un plesso scomodo perché si fa cultura a 360 gradi!

Caro Giancarlo ma come possiamo accettare una cosa del genere?... credere ancora in questa amministrazione a scapito della sicurezza dei nostri figli... come possono degli indici venuti fuori dopo mesi e mesi essere miracolosamente variati in meglio, ovviamente, in nemmeno una settimana?... tutto questa sa di ridicolo, oltre che di una amministrazione comunale incapace di programmare, che gioca sulla sicurezza delle persone.... nn ci rimane che pregare Dio.. come sempre.. ma penso che sia doveroso per tutti noi genitori chiedere chiarezza e soprattutto certezze...

0,1 - 0,2 - 0,8 ...indici, verifiche e controverifche, ingegneri e genitori pronto ingegneri, scuole chiuse, scuole aperte, musp, cip e ciop ... Siamo sicuri che stiamo facendo il bene dei nostri figli? L'incertezza, il senso di insicurezza in nessun luogo...Io credo che la storia parli da sola e le risposte le abbiamo.
Certo, in questo modo sicuramente l'economia si muove ma a quale prezzo?