Come si prova imbarazzo al telefono?
Basta ascoltare un'amica di Pescara che viene a Teramo a ritirare un vestito.
Si un abito perchè Teramo ha ancora dei bei negozi.
La passione per il corpo e l'anima.
Una cultura dell'accoglienza, che ti racconta dei bagni della stazione.
Basta guardare il giorno dopo le foto di un amico e avere la conferma con le nostre visite quotidiane.
Bagni nuovi, grazie al lavoro incessante di uomini come Paolo D'Incecco e comitati di sostegno civico.
La cronaca quotidiana?
Siringhe, sangue, spacciatori e tossici.
Allucinante. Stupefacente.
In fondo, il fondo è l'affondo dell'ignoranza.
Benvenuti a Teramo....
Commenta
Commenti
Città di cultura.. Di emergenza che fa ritirare le dimissioni al sindaco.. Ahahah
Quando non c'è una politica per la cultura per il decoro per i giovani ma si pensa solo al proprio interesse con dei politici che sembrano debuttanti allo sbaraglio , di cosa ci meravigliamo? Ha fatto più danni questa giunta che terremoto neve e calamità messe insieme.... Sono degli incapaci che hanno gettato la nostra bella città sessantanni indietro e l'hanno consegnata ai nuovi padroni....extracomunitari e negozianti mediorientali ( senza licenze e permessi per invadere il suolo pubblico) ...e noi zitti a guardare. Vergogna!!!!
Mi dovete spiegare quali sono le responsabilità del sindaco trattandosi di un'area di pertinenza delle ffss. Diciamo invece che c'è un degrado civile e morale enorme: muri imbrattati, panchine e lampioni rotti discariche a cielo aperto ovunque, parcheggi dei disabili occupati fa chi non ne ha diritto ecc ecc e se andiamo a Pescara o Roma o Torino troviamo le stesse situazioni Quindi siamo onesti e riconosciamo che sia.o tutti responsabi
Un bel 6x3 ( ripetuti per le vie strategiche ) con un esposizione di foto di una cittadina massacrata , pericolosa ecc ecc !!
E sotto scrivere NON COMMENT .
(Metto la mia parte )
Notte
@Carlo: invece con il PD sarebbe stato meglio? Con la Di Pasquale?? Ma mi faccia il piacere...
a Silvia : no, con la Di Pasquale non sarebbe stato meglio. Per fortuna si e' sistemata alle Zooprofilattico e non si capisce per quali meriti. Vede pero' Silvia: non e' questione di PD o altra forza politica ma solo di uomini o donne chiamate ad amministrare.