Salta al contenuto principale
|

Storia: Si farà la Sagra del Calzone di Scapriano?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutti si rivolgono la stessa domanda.
Ora che governa il centro sinistra a Teramo, si svolgerà la sagra del calzone di Scapriano?
Inutile ricordare gli interventi di Gianguido D'Alberto, Manola Di Pasquale e Giovanni Cavallari,.
Inutile ricordare il manufatto con base in cemento che dopo gli articoli pubblicati da I Due Punti, fu gentilmente rimosso.
Inutile ricordare che una piazza pubblica non può essere gestita per profitti privati o meglio, tutto dovrebbe essere proporzionale.
Inutile ricordare le varie trasformazioni tra Proloco e associazione culturale.
Inutile ricordare che la nota Accademia della Crusca è pronta a studiare la Sagra del Calzone di Scapriano con i Calzoni non fatti sul luogo ma solo fritti sul posto.
Dobbiamo continuare o è inutile?
Teramo Città della Cultura e dopo l'aperistreet, la sagra del Calzone.
Che cosa è cambiato?
Attendiamo lumi dall'Amministrazione D'Alberto....
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Articolo ineccepibile, adattabile a tante sagre farlocche del comprensorio provinciale, all'uso privatistico delle aree pubbliche, alla commercializzazione di prodotti non autoctoni da parte di non residenti. Questi sono danni di immagine non da poco.

Si svolgerà la sagra del calzone di Scapriano? ASSOLUTAMENTE SI, in piena armonia e con il patrocinio del Comune di Teramo, che ringraziamo per la collaborazione, come da delibera DELLA GIUNTA COMUNALE N. 179 DEL 04/06/2019 e nel totale rispetto delle regole vigenti.
---
Per coloro che lo hanno messo in dubbio (e a te caro Giancarlo) su qualche testata giornalistica, sul nostro sito si può consultare il programma completo della SAGRA DEL CALZONE 2019.

'Mbbe mo nna vu fa' la sagre de lu calzone ?
Facciamoci pure un'aperistreet XXXXL a Scapriano .