Salta al contenuto principale
|

Eternità. Lavori su Corso San Giorgio e la solita perdita d'olio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La solita storia alla teramana.

Scrive Emidio Di Sabatino "

Iniziati i lavori per i "raccordi a scivolo" tra il Corso e le vie laterali. Bene........ma la pavimentazione? C'è solo calcestruzzo....le mattonelle di porfido? Oppure la stessa pietra di quella usata per Corso San Giorgio?......e del mezzo d'opera (la betoniera) che perde olio direttamente sulla nuova pavimentazione di Corso San Giorgio, ne vogliamo parlare? E degli operai addetti alle lavorazioni che sono privi delle più elementari Dotazioni di Protezione Individuali (elmetto, guanti e soprattutto occhiali di protezione per l'operaio che usa la mola elettrica!!!)....sono rimasto davvero scioccato da tanta superficialità, negligenza e mancanza di responsabilità, nell'esecuzione di detti lavori nella via più importante della nostra Teramo.......".

Commenti? No, basta,vi prego. Solo imbarazzo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Adesso ex assessori,ex consiglieri comunali che vi siete occupati di Corso San Giorgio,ecco i risultati dei soldi spesi inutilmente per il trattamento di pseudo impermeabilizzazione.......

se per questo perdono olio anche i furgoni delle bancarelle del mercato del sabato.....

tra un paio di anni, nuovo progetto e nuova pavimentazione, auguri

La pavimentazione del Corso e' di una bruttezza che al confronto la figlia di Fantozzi sembra Miss Italia. Ma basta alzare lo sguardo sull'Ipogeo per rivalutarla leggermente.
Il vero progresso e' guardare le cose fatte dai Padri e...non toccarle !!!

Questo ci meritiamo i teramani non vogliono cambiare ... È inutile lamentarsi

comunque questa città di merda merita anche di peggio.