Salta al contenuto principale
|

Il Presidente Sergio Mattarella ringrazia Teramo e Castelli

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quelli che hanno un sogno e che non chiudono mai la finestra per paura della corrente.
Quelli che non si voltano dall'altra parte perchè non c'è arte nell'indifferenza sociale, non c'è artista nell'invidia da rivista. 
Inventare un progetto, ( Raffaele Daidone)  creare la musica, ( Paolo DI Sabatino)  dipingere i tratti, ( Pino Procopio) scrivere la storia, ( m'imbarazzo) narrare gli stili filosofici, ( Lino Befacchia)  curare l'insieme, ( Giuseppe Bacci)  danzare su quelle note, ( Francesca Di Boscio)  insegnare la Bella Scuola, ( Maria Letizia Fatigati)   tutto per quei ragazzi speciali che non sono invisibili ma che hanno un'altra sensibilità e il sangue di luna.
Forti delle loro maree e quella forte attrazione verso il silenzio di un'altra luce.
Pinocchio Baadaye è https://www.youtube.com/watch?v=0aP0ZDnYPhs made in Teramo e ieri, quel messaggio a nome del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ci rende orgogliosi della nostra Città.
Siamo innamorati di un territorio che ci scorre nelle vene e di quelle pene conosciamo la forza di una natura che avversa, ci versa il coraggio dei giusti. 
Per noi è un punto di partenza. 


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Caro Giancarlo,
non devi provare imbarazzo.............se me lo consenti, fra quelle due parentesi......sostituirei (m'imbarazzo) con un (Giancarlo Falconi)
Da Teramano doc, mi fa molto piacere che il nostro Presidente abbia accettato e sopratutto apprezzato il libro da te scritto,Baadaye Pinocchio d'Africa .In arte e sport
Ancora un grazie al progettista ed amico Raffaele Daidone ,senza il quale con il suo contributo ,queste manifestazioni non potrebbero essere realizzate,e grazie anche a tutti gli altri personaggi da te sopra citati,che hanno portato il
loro preziosissimo aiuto.

Daidone al governo!!!

un'emozione straordinaria...quella pura quella vera ....che oltrepassa confini barriere ...che unisce ...lega la scuola al suo territorio....aule aumentate...di pc e lim???.. no ....di sentimenti

Semplicemente bravi!

Rispondo a Pinocchio.........
Ottima l'idea del Dott.Daidone al governo..........ma giustamente lui non accetterebbe mai di mischiarsi nella becera politica italiana no?
Per come io conosco l'amico Raffaele Daidone.