Salta al contenuto principale

L'Orco ha confessato. " Così abbiamo ucciso Martino"....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'orco ha confessato.
Andrea Cardelli, 41 anni, accusato insieme alla compagna Alessia Di Pancrazio, 26 anni, dell'omicidio di Martino Caldarelli, ha reso una confessione spontanea e completa davanti agli inquirenti. Caldarelli, 48enne originario di Isola del Gran Sasso, era stato ritrovato senza vita martedì sera in un laghetto artificiale della Val Vibrata.

Cardelli e Di Pancrazio erano già stati ascoltati ieri dal magistrato nell’ambito di un’altra indagine relativa a una precedente rapina ma per fortuna in quella vicenda la vittima è riuscita a fuggire.

Alessia Di Pancrazio avrebbe contattato Martino Caldarelli tramite i social network, riuscendo a convincerlo a raggiungerla nell’abitazione di Corropoli dove viveva con Cardelli, con il pretesto di consumare un rapporto sessuale. Tuttavia, una volta giunto nell’appartamento, tra Caldarelli e i due conviventi è scoppiata una violenta colluttazione.

Durante l’aggressione, Caldarelli è stato accoltellato in maniera ripetuta e con violenza e successivamente colpito con un badile. Dopo averlo ucciso, i due hanno trasportato il corpo in un invaso artificiale situato a pochi chilometri dall’abitazione e lo hanno gettato nell’acqua, dove è stato poi ritrovato.

Le indagini sono condotte dai carabinieri ( stazione di Isola prima e poi fondamentale il gruppo investigativo e scientifica)  con  il coordinamento del pubblico ministero Elisabetta Labante.
La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Caldarelli, che sarà eseguita sabato 19 aprile presso l’ospedale Mazzini.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questa vicenda testimonia la necessità di riaprire le case di piacere.