Salta al contenuto principale
|

Cani e Gatti: Ancora avvelenamenti a Torricella Sicura...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Scrive la Lega del Cane di Teramo.

" ANCORA AVVELENAMENTI DI CANI E GATTI A TORRICELLA SICURA.
Oltre a diversi gatti e cani, anche questo splendido e dolce pastore abruzzese buono con tutti, compahno di passeggiate di molti, è stato vigliaccamente avvelenato a Torricella Sicura.
Si ricorda che l’uccisione di animali è UN REATO PENALE gravissimo punibile ai sensi dell’art. 544 ter del codice penale che oltre a sanzioni che vanno fino a 30.000,00 euro, prevede anche l’arresto.
La Lega del Cane di Teramo propone una ricompensa di euro 300,00 a chi sarà in grado di fornire elementi utili a smascherare il colpevole.
Buon ponte angelo bianco",


Chi indaga?

Commenta

Commenti

Violenze sugli animali (che fine ha fatto l'inchiesta sulla brutale uccisione col forcone a Villa Zaccheo ? E quella sulla cagnolina presa a fucilate in pieno giorno ?), piromani, bulli, danneggiamenti di auto, monumenti, giardini, arredi urbani, truffe agli anziani, furti a
ripetizione. Nessuno vede ? Nessuno sente ?
Nessuno sorveglia ? Nessuno denuncia ? Nessuno
indaga ? Come è possibile ? Come tutto questo è possibile ! Ricordiamoci che chi se la prende con i più deboli e gli indifesi è un vigliacco privo di palle. Sono sicuro che basterebbe poco per renderlo innocuo nella sua nullità.

Siete degli sporchi.vigliacchi,venite fuori.

Si hanno notizie di come sta il gattino preso a fucilate ?