Salta al contenuto principale

Jwan Costantini risponde agli eleganti cori di " Pezzo di Merda e Bastardo....". Chi controlla il traffico di droga a Giulianova?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il sindaco di Giulianova, Jwan Costantini,  risponde ai cori durante la manifestazione anti daspo urbano.
" Non mi sento un “ Bastardo “ non mi sento un “ Pezzo Di Merda “ mi sento un giovane Sindaco che prova a fare il suo dovere migliorando la sua Città.

Sono stufo delle continue minacce partite tutte da quando ho partecipato attivamente con il nostro corpo di Polizia Municipale ( per la prima volta nella storia ) ad una brillante operazione di sequestro di Eroina nel centro storico di Giulianova condotta dai militari dell’Arma dei Carabinieri.
Sarà un caso ?

Molti Comuni di csx si sono dotati di questo provvedimento che colpisce solo chi commette reati, sarà un caso che qui si fa tutto questo clamore ?

Un gruppo Consiliare che manifesta con persone con una fedina penale lunga un chilometro che insultano lo Stato il Sidaco e le Forze Dell’Ordine vi pare normale ?

A volte basta chiedere scusa e prendere le distanze ma forse è una questione di educazione, una questione di stile.

Torno a casa con la consapevolezza di aver fatto anche oggi il mio dovere! 

https://www.youtube.com/watch?v=Q2k_qUlbyPs

Commenta

Commenti

Questo è il coraggio civile, questo lo spessore dell'uomo e del sindaco.

... da uomo di sinistra... tanto di cappello a questo sindaco... avvilente vedere uomini a sostegno di persone con fedine penali importanti... poi non ci lamentiamo se al centro di Giulianova Paese (la rocca) è zona off-limits...