Salta al contenuto principale

IZS: Polemica con l'Università di Teramo per il bando a Direttore...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esistono i poteri forti a Teramo?
No, perchè a Teramo non succede mai nulla.
Non c'è la massoneria, non ci sono appalti illegittimi, non ci sono assunzioni clientelari, non c'è la politica che copre un amministratore consumatore di cocaina,  non c'è droga, non c'è mafia, non ci sono le emergenze Te.am, Ruzzo, Asl, Sanità,  c'è solo il problema della ztl e del traffico.
L'IZS è un'oasi.
Non c'è nessun problema e la politica non vuole mettere le mani sull'ente più importante d'Abruzzo, d'Italia per certi versi e tra i migliori al mondo.
L'Uni.Te del nominato per Eccellenza, Luciano D'Amico, lontanto dal termine incompatibile, perchè compatibile con qualsiasi presa di corrente, Tua, Braga, Uni.Te. e altro, non ha nessuna intenzione di entrare, penetrare con la propria etica, professionalità e moralità, all'interno dell'IZS.
Ogni tipo di contatto è stato negato.
Appunto, Teramo, solo ztl e traffico.
Una domanda...sempre a D'Amico o a D'alfonso, perchè il Bando per la nomina del nuovo Direttore Generale dell'IZS è stato preparato dall'Università di Teramo?
Guardate il link...
file:///C:/Users/Giancarlo/Downloads/avviso_pubblico_IPZS_rev_univ%20(2).pdf
Esatto. Rev Univ.pdf
L'Izs deve rimanere autonomo, lontano dalla matassa UniTe e da tutti i companatici.
La futura fondazione IZS fa gola a tanti forse a troppi. 
Fate Vobis...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Correggi so link...

 Fatto apposta;)

Il fatto è gravissimo! Il bando per izs è stato scritto o revisionato da un computer dell'Università ? Il Sig. Rettore ha qualcosa da dire? O forse qualcuno in regione può spiegarci il perché del "Rev Univ"? Qualcuno vorrà inviare una segnalazione agli organi preposti al controllo delle procedure di svolgimento di un avviso pubblico?
È semplice caro Giancarlo perché allo zooprofilattico gli amministrativi non lo sanno fare..!!!
A mi frecat allor!
A pescara ci chiamavano i TE-xani si tempi delle vecchie targhe. E non solo per quello , perché è stata sempre una provincia abbandonata ,anche da chiodi,un territorio agricolo, una zona che non ha mai contato nulla.