Salta al contenuto principale
|

La Teramo- Mare e la strage dei Pastori Abruzzesi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'Abruzzo e gli animali. L'Abruzzo e la regione verde d'Europa. In provincia de L'Aquila due adolescenti problematici o meglio con chiari disturbi comportamentali, hanno ucciso per diletto oltre 30 gatti a fucilate.Armi in mano a dei ragazzi. A Teramo, i pastori o padroni distratti, continuano ad abbandonare o ad omettere il controllo ai loro cani vicino alla super strada. Due giorni. Una strage. Morte due cagnette.La prima è defunta nella zona Terrabianca. Era con il latte alle mammelle. I cuccioli? Casualmente c'è uno stazzo di pecore in quelle zone. La seconda era incinta. Zona Villa Zaccheo. Il fato ci dimostra che c'era un altro stazzo di pecore. Coincidenze. Chi controlla? Chi verifica per la sicurezza dei cani e degli automobilisti? Quando la cronaca registrerà altre morti tra umani e animali? 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scendiamo sempre più in basso. È ora che cominciamo a vergognarci d essere abruzzesi. La scusa dei forti e gentili non regge più.

Mi è successo circa due anni fa. Teramo mare, Ucciso un cane e distrutta l'auto, che ho dovuto rottamare perchè aveva troppi danni ed era antieconomico ripararla. Solo per puro caso non transitavano altre autovetture e non è successo il peggio.

Sono in causa con le autorità competenti che non vogliono prendersi le respandibilità. Assurdo!!