Salta al contenuto principale
|

La sicurezza a Teramo è un laccio d'amore...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Noi teramani facciamo spallucce. Qui è nata la psichiatria e siamo abituati a giustificare il tutto con un gesto a respirare.Non ci sorprendiamo. Conosciamo la natura umana e la mancanza di luce, sicurezza, attenzione, amor proprio e cittadino. L'educazione Civica è una memoria lontana di una scuola che esiste nel cuore di pochi educatori.
Teramo e via Tripoti. Un lampione legato da una fettuccia bianco e rossa? Lo stesso rispetto da chi ci costringere ad usare strade pericolose, a camminare su buche pericolose, marciapiedi pericolosi, parchi pericolosi. Siamo a Teramo e non succede mai niente...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Assessore con delega lavori pubblici...chi è??!??ma di che stiamo a parlare ..falconi futuro in nella figura del suo capo ha rovinato teramo...spero che i teramani lo mandino a lavorare per una volta nella sua vita..io personalmente mi sono rotto di pagargli il suo lauto stipendio...!!

non è chiaro cosa mantenga cosa...

Ho aperto la foto e sto ridendo da dieci minuti!
Si lo so che c'è poco da ridere maaaaa ...come si fa? Eddai...

Un panino con la porchetta e poi progettiamo una nuova rotonda, mentre le pecore pascolano

No a teramo succede molto..avete lasciato la città in mano ad incompetenti...attaccati alle poltrone...voglio vedere chi ha il coraggio di rivotare futuro in...ed il suo capobastone..a lavorareeeeeeeee devono andare..ma tanto riverranno votati...assurdo..!!

Questa cosa è paqquta assai,assai!

Forte!!! Impariamo come si fanno le riparazioni. Hahahahahahahahahahahahhahahhhhhhahhahahhahahhahahhahahahah.... non riesco più a smettere dopo aver visto la foto.... ma dai Giancarlo non può essere vero hai fatto tu un fotomontaggio!!!!!