Salta al contenuto principale
|

L'inferno dell'A14. Quell'auto distrutta da un pneumatico e la morte di una giovane donna

1 minuto

Ancora una dura giornata di lavoro per i vigili del fuoco del Comando di Teramo, impegnato in una serie di interventi che hanno interessato il territorio provinciale. Stamattina una squadra di Nereto è intervenuta sulla A14, carreggiata sud, dopo l'ingresso di Val Vibrata, per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una Mercedes 4MATIC, colpita da una pesante ruota persa da autoarticolato, che percorreva la carreggiata opposta.
Nell'autovettura viaggiava una famiglia di 4 persone. A causa del violento impatto, i vigili del fuoco, giunti sul posto con un mezzo operativo, hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere una donna di 31 anni, che nonostante gli sforzi fatti dal personale sanitario per rianimarla, è deceduta.
La madre della donna deceduta è rimasta ferita gravemente e trasportata presso l'ospedale di Teramo per le cure del caso.
Durante l'intervento l'autostrada è rimasta chiusa al traffico su entrambe le carreggiate per un breve periodo e per un tempo più lungo sulla carreggiata sud.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Autostradale, personale di Autostrade per l'Italia, personale sanitario 118 e l'elisoccorso di Pescara

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dell auto colpita si dice tutto Dell articolato che ha fatto il disastro niente
Non sarebbe il caso di capire meglio le responsabilità?

Sicuramente l'auto articolato insieme al pneumatico con cerchione saranno stati sequestrati e saranno oggetto di accurati controlli da parte di tecnici.
Certo è' che un cerchione con pneumatico,come si evince dalla foto,e con diversi bulloni di ancoraggio,qualche problema fi natura tecnica e mi auguro che non si tratti di errore umano,nello stringere i bulloni ai punti di ancoraggio dello stesso cerchione,dovrà' pu aver avuto.
Una tragedia che ha colpito questa famiglia di Brescia,proprio nel momento in cui,per loro dovevano iniziare e gioire per questi giorni di vacanze.......

Come era prevedibile,sono stati sequestrati due automezzi coinvolti per eseguire le perizie recniche parte della Procura fi Teramo,ed accertare le responsabilita'.