Salta al contenuto principale

Teramo: Continui assembramenti e tanto alcol....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Inutile chiamare qui non c'è nessuno.
Sabato pomeriggio mentre a Teramo si ascoltava Claudio Baglioni, in pieno centro, tra piazza Orsini, via della Verdura, piazza del Duomo e piazza Martiri si consumava il grande ritorno alla teramana maniera.
Ragazzi anche adolescenti a tutta birra.
Si riprende da dove avevamo lasciato mentre il problema del consumo dell'alcol, vietato nelle giovani vite, è una vera piaga, il coronavirus potrebbe tornare in maniera decisa con l'attesa per alcuni sintomatici dei relativi tamponi.
Esistono il senso civico e il rispetto per il prossimo?
L'educazione?
I controlli?
Abbiamo avvisato il Primo Cittadino di Teramo, Gianguido D'Alberto ma a nulla sono valse le sue raccomandazioni e rassicurazioni.
Gli consigliamo di sedersi sui gradini del Duomo per sentire il buon profumo del vino rosso ad abuso e consumo nella serata di ieri.
Il nostro ringraziamento è solo per gli operai della Teramo Ambiente.
Grazie . 
 

Commenta

Commenti

....guardiamo solo Teramo , ieri pomeriggio Piazza Progresso a San Nicolo era pienissima si bambini , genitori e adulti con birre in mano ...forse ci si dovrebbe spostare anche alle frazioni e non guardare solo Teramo .

Al netto delle storie famigliari e dell'educazione al rispetto delle regole di questi ragazzi, quali spazi, strutture, soprattutto progetti, offre la città ai fini del recupero civile e sociale di questi giovani, in evidente disagio, con birra in mano, erba in tasca e stereo in spalla?

Una vokta il sindaco fece dei blitz in alcuni locali chepoi è semprelo stesso locale per bloccare la vendita di alcool ai minori... ora tutto finito. Scusatema la polizia munuciplae? L le numerose pattuglue per i cobtrolli del lockdown? I vigili in moticicketta per il corzo? Tutto finito? Era importante per loro l autocertificazione e ul rsto? Le altre competenze? Scusate a quanto ammonta l indennità aggiubtuva per le forze dell ordine bel lockdown?

C'era una volta il vigile di quartiere..
Ma ad ogni modo rivogliamo il servizio militare.

Str......zi

La "demenza" va trattata....nella giusta maniera