Salta al contenuto principale

Emergenza Sanitaria a Teramo: La Te.Am non svuota i cestini ma parcheggia. Guardate.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Guardate questo book fotografico del mitico sound M.P.
Guardate come durante la Coppa Interamnia l'uomo Te.Am parcheggiava contro i bagni chimici la sua auto di servizio.
Scusate la nostra auto di servizio.
Guardate come i cestini per l'immondizia del parco fluviale zona viale Cavour non siano stati svuotati da oltre 60 giorni.
Guardate che scandalo gli altri raccoglitori del parco fluviale.
Sindaco Brucchi, l'Assessore Di Stefano scrive ma non viene  letto dai vertici della Teramo Ambiente.
Vi sono relazioni su relazioni per l'emergenza ambientale e sanitaria.
Questo servizio è ancora della Teramo Ambiente?
Ci risulta di no, a lei?
A chi dobbiamo rivolgerci per vedere esaudito un nostro diritto?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sotto il mio palazzo c'è una busta che aspetta di essere ritirata dal "porta a porta" da 3 settimane forse non hanno deciso di cosa si tratta.... tutto il resto viene ritirato! Basterebbe aprirla e capire, penso che fino a qui gli operatori c'arrivano.........
Io dico solo una cosa. Il caro sindaco Brucchi dovrebbe dimettersi e tornare a fare il medico a tempo pieno e chiaramente insieme a lui tutti i vari assessori e vertici della Te.Am. La nostra città non sentirebbe affatto la loro mancanza e forse ne trarrebbe vantaggio.
Vogliamo anche aggiungere che ormai in pochi utilizzano i mastelli appositi?? Avete mai fatto caso a come alcuni commercianti fanno la differenziata, ieri l'ingresso di Viale Bivio sembrava una piattaforma di raccolta!! Non c'è mai stato un controllo in merito, fare le ordinanze e non farle rispettare é molto semplice, comunque il voto é assicurato e la facciata fatta salva.Stessa cosa per l'annoso problema dei cani liberi in città, dal parco fluviale a qualsiasi altra via cittadina, che qualcuno mi smentisca se ha il coraggio!!
Buongiorno!!!! Non si tratta solo di parco fluviale o centro,la situazione sta degenerato ovunque e io credo che questa amministrazione debba andare a casa nell'immediato. Nella zona dove vivo,quartiere San Benedetto, i cestini del parco non vengono svuotati mai. Ho chiamato la Team e mi è stato detto che il servizio non è più di loro competenza ma del comune. Quindi ? Che bisogna fare? Il sindaco oltre a sciacquarsi il culo al Fanny Beach, potrebbe far svuotare i cestini alla moglie ad esempio o no? Scusate il linguaggio ,ma sto nera. Nel mio condominio c'è un'area verde comunale e noi condomini paghiamo il taglio dell'erba 3 volte l'anno per un costo complessivo di Euro 900.00 ma vi sembra normale? Non se ne può più rimandiamoli a casa oppure a bere al caffè Duomo come la sera che hanno vinto le elezioni tanto di più non sanno fare.
Avete rotto il ca..o con la Te Am che non ha più gestione se non solo quella di loro interesse ma non capite che bisogna scendere tutti in piazza!!
Bisogna dare atto che l'ad L. R. ha veramente le palle, bene il suo operato in azienda finalmente un amministratore di polso. ......e io pago......
Lo avete votato.tenetevelo.
No no...l'avete RIvotato...che è peggio
In zona casalena sono passati con la macchina spazzatrice. Non si sono nemmeno degnati di raccogliere i sacchetti situati lungo la via. Sono ancora lá. Troppo faticoso. Vergogna! Fate schifo.