Salta al contenuto principale
|

Teramo. Senza Manutenzione: Lo scandalo di via Rischiera....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non ci sono i soldi.
Va bene tutto ma la sicurezza?
I tombini cementificati?
Perchè una intera via deve essere rapita dall'immobilismo economico?
Guardate la situazione...https://www.youtube.com/watch?v=Hzut6unVAOk&feature=youtu.be

Commenta

CAPTCHA

Commenti

i sudditi teramani pagano le imposte e le tasse per permettere alla ragioneria del comune di emettere i mandati per pagare i nostri amministratori (6%). grazie.

A parte che qualcuno imbocca quella strada contromano ma c ' è da dire che nell inerzia dell amministrazione fioccano gli esposti ll autorità giudiziaria come sta facendo il condominio vicino allo scempio

Che vergogna!!! Anche quest'Amministrazione mi sembra si muova con troppa lentezza! Strade buie e dissestate in pieno centro: facile immaginare le condizioni della periferia! Le persone anziane vivono relegate in casa: percorrere i nostri viali significa rischiare rovinose cadute!!

@lea

Non è che si muove con lentezza, sulla manutenzione stradale proprio non ci sentono per mancanza di fondi.
Ma da cittadino che paga le tasse, non me ne frega nulla che il comune non abbia soldi per assicurarmi la libera e sicura circolazione sul suo territorio.
Facessero in modo di trovarli o risolvessero in qualche modo, perché quando devo pagare l'imu e/o la spazzatura, io non posso dire al comune che non ho i soldi e quindi non pagherò mai, come fanno loro.

D'accordo sulla manutenzione, ci mancherebbe altro. Il problema, pero', e' a monte: quando vengono fatti , i lavori devono essere effettuati a regola d'arte cosicche' si evitino gli interventi manutenzione patetici, anzi ridicoli, con il getto della pala di cemento a freddo saldamente ancorato al terreno con il nobile calpestio dell'operaio.

Lo scandalo non è solo via Rischiera tutta Teramo è scandalosa, città ideale per ubriaconi, nullafacenti e buffaioli.

Fatevi un giro a san Nicolò, percorrete via (se così la si puo'chiamare) via G. De Panicis un disabile in carrozzina è impossibilitato a percorrerla, inoltre hanno messo i residenti di qualche condominio dei dissuasori gialli in cemento che ostacolano il transito anche alle auto, tutto abusivo, se possibile cercare di risolvere la situazione: strada e dissuasori, GRAZIE