Salta al contenuto principale

Teramo.Camion ad ogni ora per Corso San Giorgio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chi controlla a Teramo se le ordinanze non vengono rispettate? Corso San Giorgio a tutte le ore con due foto che rappresentano l'attitudine a violare i divieti. C'è chi per non transitare sui varchi sposta le transenne di Corso San Giorgio da piazza Garibaldi e chi beatamente, viaggia a tutta velocità su quella pavimentazione distrutta. Commenti? Nessuno come le sanzioni. 

Commenta

Commenti

La settimana scorsa anche una macchina civile ha transitato spostando le transenne! Vanno presi seri provvedimenti! Mica siamo in Via Dandolo!

-Chi controlla gli automobilisti che a distanza di venti anni non ha ancora imparato o fa finta di non sapere come funzionano le precedenze a Piazza Garibaldi e simili con la rotonda alla francese ?
- Chi controlla i ciclisti che circolano sul Corso e sui marciapiedi della città che ti sfiorano a tutta velocità con il
rischio di farti male?
Certe persone si creano regole tutte loro e se non sei attento ti passano sopra.

Il massimo dell'anarchia lo.si ottiene.a Teramo.

Vergognoso. Ma i vigili urbani a Teramo ci sono?
Ma li vedono i mezzi parcheggiati in piazza Martiri a tutte le ore?
Ma le vedono i vigili, l'assessore competente le vetture parcheggiate a fianco al duomo di fronte alla ferramenta Apruzzese?
Questa amministrazione peggio della precedente. A Teramo tutto è permesso ma non a tutti.

Vedi Tir con scarico merci alle prime luci dell’alba in VIA VINCENZO IRELLI, una vergogna!!! Siamo a due passi dal Teatro Romano ma sembra un nucleo industriale in cui inoltre è impossibile riposare causa frastuono delle manovre di scarico.